COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Giulia

Roma, Roma · Da Giugno 2017

Permalosa, ansiosa, insicura, emotiva, furiosa, ma anche affettuosa, paziente, tenace, determinata e chi più ne ha più ne metta. Telefilm dipendente,... Visualizza altro

Permalosa, ansiosa, insicura, emotiva, furiosa, ma anche affettuosa, paziente, tenace, determinata e chi più ne ha più ne metta. Telefilm dipendente, Zquad impazzita e insegnante disperata! Solo l'amore mi ha salvata! L'intenzione è organizzare al meglio queste nozze, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo.... DATEMI LA FORZAAAAA

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2019

772giorni 8hh

23
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
-5!!!
Giulia in Prima delle nozze, Il 10 Giugno 2019 alle 11:07

Buongiorno! Mancavano solo 5 giorni per noi! CHE EMOZIONE! Stiamo preparando le valigie per il viaggio di nozze! 😍 a voi quanto manca al grande giorno?

Valentina, domenica 16-Giu-19 10 94
Giulia
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Giugno 2019 - Roma
Giulia in Nozze Lazio, Il 15 Marzo 2018 alle 17:01

Ciao! Ho visto che vi sposate tutti a Roma nella mia stessa data! Che dire.. un'emozione! Io sto cercando in giro il fotografo e mi stupisco sempre di più di quanto costi! ho visitato solo 3 posti e...

Giulia, giovedì 23-Mag-19 6 130
Giulia
Le mie scarpe!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2019 alle 16:25

Ragazze volevo condividere con voi le scarpe che ho preso 😊 color seta e tulle ricamato, tacco 11! quando saranno pronte vi mostrerò come stanno sul piede, intanto che ne pensate?

Sposina👰, venerdì 12-Apr-19 20 250
Giulia
Coni portariso
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2019 alle 10:04

Buongiorno ragazze! Ho un problema e cercando tra i vecchi topic non ho trovato risposta. Si tratta della sistemazione dei coni portariso! Ho già il contenitore dove metterli quindi non ho bisogno di...

Giulia, mercoledì 13-Mar-19 3 101
Giulia
Ci conosciamo?
Giulia in Nozze Sardegna, Il 13 Gennaio 2019 alle 17:43

Ciao a tutte! Mi chiamo Giulia, sono un'insegnante e ho 27 anni! Mi sposerò il 16 giugno 2019 e già sono super emozionata! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno! Sono di Roma e anche il mio lui è di...

Alessandra, giovedì 31-Gen-19 21 133
Giulia
Portafedi sì!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Dicembre 2018 alle 00:02

Ragazze finalmente oggi è arrivato il mio portafedi! È la prima cosa che ho acquistato e che già sta a casa! Tra un mesetto arriverà anche il guestbook, li ho presi entrambi da Etsy e, a parte...

Starla, giovedì 13-Dic-18 6 256
Giulia
-200!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2018 alle 18:29

Che emozione! Anche io sono arrivata sotto i 200! Addio al 2! 😍😍😍 voi a che punto siete con l’organizzazione? 🥰

Sara, giovedì 29-Nov-18 20 277
Giulia
Relax
Giulia in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Novembre 2018 alle 15:22

Oggi mi sono presa un giorno tutto per me per rilassarmi! Ho deciso così, dopo il forte stress di questi ultimi due mesi dovuto all’organizzazione. Cercare i fornitori più adatti per le mie nozze, con...

Sara, mercoledì 14-Nov-18 14 532
Giulia
Allestimenti 😍
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Novembre 2018 alle 14:58

Salve a tutte ragazze! Sono appena tornata a casa dall’incontro con l’allestitrice della location dove sposerò e non vedevo l’ora di condividere con voi questo momento! Aspettavo con trepidazione...

Giorgia, venerdì 2-Nov-18 10 168
Giulia
Roma Spose
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2018 alle 17:56

Ragazze sono appena tornata dalla fiera di Roma! Mai stata prima a un evento simile! Magnifica giornata direi! L’unica cosa è che ora mi ritrovo diversi preventivi per gli addobbi floreali ma ho mille...

Francesca, sabato 20-Ott-18 2 113
Giulia
Qualcuna di Ostia?
Giulia in Nozze Lazio, Il 28 Agosto 2018 alle 18:52

Ciao sposine! Qualcuna di voi è di Ostia? Vorrei conoscere qualcuno della mia zona 😊

Giulia, mercoledì 17-Ott-18 3 46
Giulia
Viaggio a giugno prenotato!!!
Giulia in Luna di miele, Il 3 Ottobre 2018 alle 23:39

Ebbene sì! È fatta! Finalmente ho prenotato il mio viaggio di nozze! Andremo in Canada e in Alaska! Viaggio di ben 22 giorni! Sono contentissima! Dopo tanti preventivi e modifiche abbiamo concluso!...

Starla, giovedì 4-Ott-18 27 280
Giulia
Un piccolo passo... tanta emozione!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2018 alle 18:26

Sposine ho appena contattato un fornitore per il noleggio auto e ho preso appuntamento per lunedì! Sono molto emozionata! Ma anche a voi per ogni piccolo passo che fate per l’organizzazione del...

Alessandra, giovedì 30-Ago-18 1 58
Giulia
Musica matrimonio a Roma, Help!
Giulia in Nozze Lazio, Il 4 Agosto 2018 alle 17:29

Buonasera!!! Allora già dal titolo è chiaro: HELP! Devo scegliere il fornitore! Prima che mi diciate di consultare la sezione apposita dei fornitori, vi dico subito che ho letto tutto e salvato...

Desy, sabato 4-Ago-18 2 79
Giulia
Quale chiesa?
Giulia in Nozze Lazio, Il 4 Giugno 2018 alle 20:10

Ragazze ieri sono riuscita a prenotare due chiese di Roma! Sant’Anselmo e Sant’Alessio all’aventino! Chi di voi le ha viste e mi può dare un consiglio? Non so più quale scegliere tra le due! Di...

Veronica, venerdì 22-Giu-18 8 138
Giulia
Visita alla Location allestita
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2018 alle 17:34

Ragazze sabato scorso sono tornata alla location che ho prenotato a febbraio per vederla allestita ed ero tutta cuoricini negli occhi! Sono innamorata di quel posto! Temo solo che farà un sacco di...

Giulia, mercoledì 20-Giu-18 16 301
Giulia
viaggio di Nozze... ma Dove?
Giulia in Luna di miele, Il 11 Giugno 2018 alle 15:29

Ragazze ma solo io a un anno dal matrimonio non ho la più pallida idea di dove andare in luna di miele? Ci sono così tanti posti da vedere e così tante possibilità che sono straconfusa! A voi non è...

Giulia, mercoledì 13-Giu-18 33 397
Giulia
L'elemento sposa di Giulia - Terra
Giulia in Test di nozze, Il 18 Maggio 2018 alle 18:55

Buonasera! Sono un elemento di Terra e direi che è azzeccassimo! Per il momento ho prenotato una location immersa nel verde e molto romantica! Adoro le cose romantiche perciò credo proprio che...

Flavia, lunedì 21-Mag-18 1 18
Giulia
Viaggio in Canada+hawaii
Giulia in Luna di miele, Il 5 Maggio 2018 alle 14:54

Stavamo pensando di andare in Canada ovest e dopo alle Hawaii per un totale di circa 20 giorni.. voi che ne dite? Secondo voi quanto può venire a costare? Mi piacerebbe aggiungere anche la parte est...

Sara, domenica 6-Mag-18 8 281
Giulia
Partecipazioni di nozze a Roma
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2018 alle 21:03

Buonasera sposine! Sono di Roma e sto cercando qualche posto per fare le nostre partecipazioni! Voi a chi vi siete rivolte? Sapete darmi qualche consiglio? Vorrei delle partecipazioni che abbiano uno...

Giulia, venerdì 23-Mar-18 8 111
Giulia
Ansia da organizzazione
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2017 alle 15:03

Ciao a tutte! Sono agli inizi con l'organizzazione del mio matrimonio e mi sto facendo assalire dall'ansia prima ancora di prenotare la location. Mi chiedo se sia solo io a comportarmi così.. oppure è...

Sara, mercoledì 21-Giu-17 11 197