Teramo, Teramo · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 2.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Ragazze scrivo da Teramo. Conoscete qualche cantante brava/o per la Chiesa??
Allora data la mia iper ansia ma soprattutto la voglia di iniziare a fare qualcosa ho pensato che se iniziassi realmente a vedere e a comprare qualcosa potrei averne soltanto del positivo........
Ragazze io sinceramente non ho pensato alle damigelle....o meglio... avrò un paggetto che sara mio figlio (3 anni il prossimo anno) e la mia sorellina (7 anni come damigella)....avrei la possibilità...
Ragazze aiutatemi....festa bordo piscina a buffet tovagliato bianco damascato oro ma tono su tono ...non si vede molto ....centrotavola???????? Ci devo pensare io......ma affittarli invece che...
Ragazze che ne dite??? Mi sono innamorata di questi fiori e colori e li userò per il addobbo.....Peonie e Ortensie
Non ho resistito...qualcosa ho dovuto preparare 😋😃....cosa ne dite ?....
Può essere che abbia già un ansia atroce 11 mesi prima ⏳😌😌😌....nooooPasso ogni momento libero fino a tarda notte alla ricerca di non so ancora cosa su internet....idee gadget.....
Ragazze buongiorno a tutte. Vorrei dei consigli da Voi perché sono completamente nel pallone. Ci sposeremo il 14/07/2018 dopo 4 anni di fidanzamento e un principino. Ovviamente conviviamo da tre anni...
Ci sposeremo il 14/07/2018 dopo, come dicevo in un altro post, 4 anni di fidanzamento e un bebè...ovviamente conviviamo è casa è completamente arredata. Da noi è usanza dare la classica "busta"..a...
Fotografi garanzie ANFM