Teramo, Teramo · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 2.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Ansia ragazze ansia.....e intanto ultima prova fatta venerdì scorso....giovedi ritiro finalmente il mio abito 😍

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze. Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il...

Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️ E voi? Cosa amate fare insieme? Continua con >>> La pazzia più grande fatta per...

Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il...

Brides, questa settimana abbiamo un regalo speciale per voi e i vostri fm, ma prima conosciamoci meglio! Non siamo tutte uguali e loro nemmeno... i vostri fm come vi hanno conquistate? 💘 *** Andate al...

Il libro della tua storia d'amore prende forma! 😍 Come ti chiama la tua dolce metà quando siete soli? E tu? Che soprannome gli hai dato? Raccontaci! Continua con >>> Come ti ha conquistata? ...

Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...

Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Ragazze finalmente siamo arrivate al dunque ...devo solo scegliere se farlo alto o basso....io sarei orientata per il basso ma vedremo.. l'importante è aver scelto l'acconciatura....cambia giusto...

Ragazze da me diluvia ( Abruzzo) e sono giorni che il tempo è così...ma che gli è preso a quest'estate?!?😭😭😭😭....ho un ansia per il 14 Luglio che non potete immaginare...qualcuna come me?!

Pensieri per i bimbi ....sono andata sul semplice 😊 gustoso e divertente....mini marshmallow....mini biscottini con meringhe colorate ....adesivi da personalizzare con nomi e mascherine per photo...

Buongiorno ragazze!!! Ieri ho fatto la ma seconda prova di trucco e parrucco...cosa ne pensate?!? Io penso proprio che per il matrimonio sarà questo il mio look...😍😍😍 ps: non fate caso alla mia faccia...

Eccomi qui con il vestito dei miei sogni 💖

Salve a tutte sposine... ho una domanda da farvi... 🤔 ma a voi sembra così strano che ho pensato di festeggiare questa festa tutti quanti insieme?? Ovvero ho detto ai nostri amici che stanno...

Ragazze ma il contratto che si firma all'inizio quando viene scelto il modello che vincoli ha precisamente? ...lo chiedo per curiosità....se qualche sposa ci ripensasse per milioni di motivi o...

Ragazze dove posso trovare qualcosa di carino solo ed esclusivamente per non finire in piscina con il mio adorato abito? ....consigliatemi qualche sito please

Li adoro .. l'intento era quello di trovare qualcosa di carino elegante ma allo stesso tempo comodo e fresco....la cerimonia sarà il 14 luglio e immaginare questi cuccioli con la giacca mi dava troppa...

Ragazze buongiorno..come da titolo siamo a -50 giorni e avendo preparato ormai tutto gioco d'istinto non potendo stare tranquilla 😂😂...ieri mentre pensavo a quale tovaglia usare per il tavolo a casa...

Sposine belle e oggi siamo a - 50 giorni ansia a mille.... E solo al pensiero mi sento emozionatissima... Voi a k punto state? Come vi sentite!il grande giorni si avvicina e tutto comincia ad essere...

Ragazze ...eh già siamo sempre più vicini al grande giorno e l'ansia mi accompagna a giorni alterni...un attimo sono serena e penso di avere tutto sotto controllo....altre volte vado nel panico...

Ragazze quanto tempo prima avete preparato le wedding? O meglio quando avete inserito tutto dentro e messo via le buste?....

Per chi avesse seguito il mio precedente post sulla realizzazione dei menu...bè ecco il lavoro terminato...che ve ne pare?