Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Teramo, Teramo · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2018

2113giorni 8hh
Giulia
Eh niente...sabato mi sposo 😍😁🙈
Giulia, Il 9 Luglio 2018 alle 11:39

Ansia ragazze ansia.....e intanto ultima prova fatta venerdì scorso....giovedi ritiro finalmente il mio abito 😍

Nunzia, lunedì 9-Lug-18 11
Verdiana
Chi tra i due si emozionerà di più il giorno delle nozze? 💏
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze. Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.978
S
Una passione che vi accomuna! 🎡
Simona, Il 11 Giugno 2018 alle 06:05

Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️ E voi? Cosa amate fare insieme? Continua con >>> La pazzia più grande fatta per...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.975
Sara
Una data speciale per voi
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.117
Carlota
Come ti ha conquistata?
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Brides, questa settimana abbiamo un regalo speciale per voi e i vostri fm, ma prima conosciamoci meglio! Non siamo tutte uguali e loro nemmeno... i vostri fm come vi hanno conquistate? 💘 *** Andate al...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.045
S
Che soprannome hai dato al tuo fm? ❤️
Simona, Il 11 Giugno 2018 alle 06:05

Il libro della tua storia d'amore prende forma! 😍 Come ti chiama la tua dolce metà quando siete soli? E tu? Che soprannome gli hai dato? Raccontaci! Continua con >>> Come ti ha conquistata? ...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.168
Verdiana
Condividi la vostra foto più bella insieme 📸
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...

Sabrina, martedì 26-Lug-22 2.226
Sara
Dov'è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.040
Carlota
Come si chiama fm? 😻
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Zoe, domenica 17-Mar-24 4.133
Giulia
-30 ....prova acconciatura definitiva 👰
Giulia, Il 12 Giugno 2018 alle 18:46

Ragazze finalmente siamo arrivate al dunque ...devo solo scegliere se farlo alto o basso....io sarei orientata per il basso ma vedremo.. l'importante è aver scelto l'acconciatura....cambia giusto...

Cecilia, mercoledì 13-Giu-18 49
Giulia
Ma questo meteo???? 🙈😭😱 ma che estate è?!?!
Giulia, Il 8 Giugno 2018 alle 13:35

Ragazze da me diluvia ( Abruzzo) e sono giorni che il tempo è così...ma che gli è preso a quest'estate?!?😭😭😭😭....ho un ansia per il 14 Luglio che non potete immaginare...qualcuna come me?!

Sara, sabato 9-Giu-18 27
Giulia
Pensieri Bimbi 👦👧
Giulia, Il 8 Giugno 2018 alle 13:42

Pensieri per i bimbi ....sono andata sul semplice 😊 gustoso e divertente....mini marshmallow....mini biscottini con meringhe colorate ....adesivi da personalizzare con nomi e mascherine per photo...

Ylenia, venerdì 8-Giu-18 9
Priscilla♥️
2a prova trucco💄 parrucco
Priscilla♥️, Il 8 Giugno 2018 alle 10:04

Buongiorno ragazze!!! Ieri ho fatto la ma seconda prova di trucco e parrucco...cosa ne pensate?!? Io penso proprio che per il matrimonio sarà questo il mio look...😍😍😍 ps: non fate caso alla mia faccia...

Stefania, lunedì 2-Lug-18 217
Laura
-1 sono stra feliceeee abito ritirato
Laura, Il 7 Giugno 2018 alle 22:15

Eccomi qui con il vestito dei miei sogni 💖

Irene, giovedì 5-Lug-18 22
Maria
Addio nubilato-celibato
Maria, Il 8 Giugno 2018 alle 12:21

Salve a tutte sposine... ho una domanda da farvi... 🤔 ma a voi sembra così strano che ho pensato di festeggiare questa festa tutti quanti insieme?? Ovvero ho detto ai nostri amici che stanno...

Michela, sabato 9-Giu-18 55
Giulia
Contratto abito e vincoli
Giulia, Il 7 Giugno 2018 alle 14:58

Ragazze ma il contratto che si firma all'inizio quando viene scelto il modello che vincoli ha precisamente? ...lo chiedo per curiosità....se qualche sposa ci ripensasse per milioni di motivi o...

Cate, giovedì 7-Giu-18 13
Giulia
Cambio abito per tuffo in piscina....
Giulia, Il 6 Giugno 2018 alle 23:36

Ragazze dove posso trovare qualcosa di carino solo ed esclusivamente per non finire in piscina con il mio adorato abito? ....consigliatemi qualche sito please

Antonella, giovedì 7-Giu-18 8 377
Giulia
Paggetti sistemati 🙏😍
Giulia, Il 29 Maggio 2018 alle 15:17

Li adoro .. l'intento era quello di trovare qualcosa di carino elegante ma allo stesso tempo comodo e fresco....la cerimonia sarà il 14 luglio e immaginare questi cuccioli con la giacca mi dava troppa...

Luana, martedì 29-Mag-18 22
Giulia
-50 tutto pronto diciamo e io mi diverto con il non programmato 😁
Giulia, Il 24 Maggio 2018 alle 11:21

Ragazze buongiorno..come da titolo siamo a -50 giorni e avendo preparato ormai tutto gioco d'istinto non potendo stare tranquilla 😂😂...ieri mentre pensavo a quale tovaglia usare per il tavolo a casa...

Ginè 🍀💎, sabato 26-Mag-18 66
Carmen
-50 giorni al magico Si😍😍😍
Carmen, Il 24 Maggio 2018 alle 09:58

Sposine belle e oggi siamo a - 50 giorni ansia a mille.... E solo al pensiero mi sento emozionatissima... Voi a k punto state? Come vi sentite!il grande giorni si avvicina e tutto comincia ad essere...

Giulia, giovedì 24-Mag-18 3
Giulia
-53 ❤️ tutto quasi pronto? o no?!? Perplessità e ansia prendono il sopravvento
Giulia, Il 21 Maggio 2018 alle 13:05

Ragazze ...eh già siamo sempre più vicini al grande giorno e l'ansia mi accompagna a giorni alterni...un attimo sono serena e penso di avere tutto sotto controllo....altre volte vado nel panico...

Serena, lunedì 21-Mag-18 6 198
Giulia
Wedding bag...quando prepararle?
Giulia, Il 17 Maggio 2018 alle 22:20

Ragazze quanto tempo prima avete preparato le wedding? O meglio quando avete inserito tutto dentro e messo via le buste?....

Nina, mercoledì 30-Mag-18 22
Giulia
Menù particolare ristorante terminato✌️
Giulia, Il 16 Maggio 2018 alle 18:27

Per chi avesse seguito il mio precedente post sulla realizzazione dei menu...bè ecco il lavoro terminato...che ve ne pare?

Angela, sabato 2-Giu-18 22

Gruppi generali

Ispirazione