Genova, Genova · Da Agosto 2017
... però non la sopporto la gente che non sogna...
- Super Sposa
- 3.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Buongiorno a tutti, volevo chiedere come si fa a eliminare un invitato dalla lista qui su matrimonio.com? Ho inserito per sbaglio due persone che in realtà non inviteremo... mi chiedevo se è possibile...

Ciao a tutte! Qualcuna sa dirmi quali sono le location in provincia di Genova riconosciute come case comunali nelle quali quindi si può fare il rito civile valido? Io conosco solo villa Lagorio e...

Ciao a tutte, mi piacerebbe tanto mettere a disposizione delle invitate le infradito in modo che a una certa ora possano togliersi i tacchi! Al momento però le ho trovate solo su amazon e costano 60...

Ciao, noi faremo il rito civile direttamente nella location... mi piacerebbe personalizzarlo con letture e interventi da parte degli amici... e mi piacerebbe fare anche il libretto, così che tutti...

Ciao a tutti, ho appena trovato questo sito, ma non l'ho proprio mai sentito... https://www.weddingbags.it/ Qualcuno lo conosce? è affidabile? Grazie mille!

Ciao a tutte/i, una domanda... stavo cominciando a vedere come preparare i foglietti per il Tableau (il tableau è già pronto!) Pensavo di mettere solo i nomi (e nel caso di doppi l'iniziale del...

Aiuto!! stavo per mandare in stampa le partecipazioni nelle quale abbiamo inserito il nostro sito web creato qui su matrimonio.com Stavo facendo gli ultimi controlli che fosse tutto giusto e ho...

Sabato è stata una giornata più che produttiva... Ho fatto un sacco di cose: prima prova acconciatura / bomboniere / fiori Vi lascio la foto dell'acconciatura... essendo stata la prima ovviamente sarà...

Ciao Ragazze/i , Ecco (quasi) pronto il nostro tableau!! Manca solo qualcosa per rifinire il bordino... Consigli? E ovviamente poi i fogli con i nomi dei tavoli...

Ciao a tutte! ieri mattina siamo andati in comune e oggi le pubblicazioni sono online! Qui da noi non si festeggia la promessa (non l'avevo neanche mai sentito prima di leggerlo qui sulla...

Ciao a tutte, qualcuna sa perchè non mi si aggiornano le medaglie? Sono sempre ferma a 6 nonostante io ne abbia sicuramente "prese" molte di più... Mi potete aiutare a capire? Grazie,

Ciao a tutte! ho visto che ci sono tantissimi post sulla confettata, e sono anche andata a chiedere in diversi negozi, ma ho ancora un po' di dubbi! In merito al quantitativo, quanti confetti bisogna...

Ciao a tutte, qualcuna mi può dare un'idea del costo di una band che suoni per tutta la durata del ricevimento (aperitivo + dopocena)? So che è una domanda un po' difficile, perchè dipende tantissimo...

Ciao a tutte, qualcuna si è sposata al Castello di Oviglio? Me lo consigliate? o mi sapete dare qualche consiglio o informazione in più? Grazie mille!