Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Genova, Genova · Da Agosto 2017

... però non la sopporto la gente che non sogna...

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2018

2127giorni 15hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Eliminare un invitato
Giulia in Assistenza, Il 1 Maggio 2018 alle 13:38

Buongiorno a tutti, volevo chiedere come si fa a eliminare un invitato dalla lista qui su matrimonio.com? Ho inserito per sbaglio due persone che in realtà non inviteremo... mi chiedevo se è possibile...

Flavia, lunedì 29-Apr-19 7 551
Giulia
Case comunali genova e dintorni
Giulia in Nozze Liguria, Il 13 Agosto 2017 alle 12:17

Ciao a tutte! Qualcuna sa dirmi quali sono le location in provincia di Genova riconosciute come case comunali nelle quali quindi si può fare il rito civile valido? Io conosco solo villa Lagorio e...

Musica, martedì 31-Lug-18 18 525
Giulia
Infradito per le invitate
Giulia in Moda nozze, Il 12 Gennaio 2018 alle 14:50

Ciao a tutte, mi piacerebbe tanto mettere a disposizione delle invitate le infradito in modo che a una certa ora possano togliersi i tacchi! Al momento però le ho trovate solo su amazon e costano 60...

Giulia, giovedì 12-Apr-18 25 329
Giulia
Quante letture?! Cerimonia Civile
Giulia in Cerimonia nuziale, Il 11 Aprile 2018 alle 17:37

Ciao, noi faremo il rito civile direttamente nella location... mi piacerebbe personalizzarlo con letture e interventi da parte degli amici... e mi piacerebbe fare anche il libretto, così che tutti...

Giulia, giovedì 12-Apr-18 17 264
Giulia
Wedding bag e shop - opinioni
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2018 alle 11:41

Ciao a tutti, ho appena trovato questo sito, ma non l'ho proprio mai sentito... https://www.weddingbags.it/ Qualcuno lo conosce? è affidabile? Grazie mille!

Giulia, mercoledì 11-Apr-18 8 132
Giulia
Nomi sul tableau
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2018 alle 14:40

Ciao a tutte/i, una domanda... stavo cominciando a vedere come preparare i foglietti per il Tableau (il tableau è già pronto!) Pensavo di mettere solo i nomi (e nel caso di doppi l'iniziale del...

Giulia, mercoledì 4-Apr-18 4 164
Giulia
Sito web indirizzo!!
Giulia in Assistenza, Il 26 Febbraio 2018 alle 16:25

Aiuto!! stavo per mandare in stampa le partecipazioni nelle quale abbiamo inserito il nostro sito web creato qui su matrimonio.com Stavo facendo gli ultimi controlli che fosse tutto giusto e ho...

Giulia, sabato 31-Mar-18 24 515
Giulia
Sabato produttivo!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2018 alle 17:50

Sabato è stata una giornata più che produttiva... Ho fatto un sacco di cose: prima prova acconciatura / bomboniere / fiori Vi lascio la foto dell'acconciatura... essendo stata la prima ovviamente sarà...

Giulia, lunedì 26-Mar-18 4 181
Giulia
Tableau (quasi) pronto
Giulia in Fai da te, Il 21 Marzo 2018 alle 15:08

Ciao Ragazze/i , Ecco (quasi) pronto il nostro tableau!! Manca solo qualcosa per rifinire il bordino... Consigli? E ovviamente poi i fogli con i nomi dei tavoli...

Giulia, giovedì 22-Mar-18 17 405
Giulia
Pubblicazioni fatte!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2018 alle 12:12

Ciao a tutte! ieri mattina siamo andati in comune e oggi le pubblicazioni sono online! Qui da noi non si festeggia la promessa (non l'avevo neanche mai sentito prima di leggerlo qui sulla...

Giulia, giovedì 8-Feb-18 14 206
Giulia
Medaglie
Giulia in Assistenza, Il 16 Gennaio 2018 alle 16:00

Ciao a tutte, qualcuna sa perchè non mi si aggiornano le medaglie? Sono sempre ferma a 6 nonostante io ne abbia sicuramente "prese" molte di più... Mi potete aiutare a capire? Grazie,

Eleonora, martedì 30-Gen-18 18 156
Giulia
Confettata - un po' di chiarezza
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2018 alle 12:27

Ciao a tutte! ho visto che ci sono tantissimi post sulla confettata, e sono anche andata a chiedere in diversi negozi, ma ho ancora un po' di dubbi! In merito al quantitativo, quanti confetti bisogna...

Giulia, mercoledì 10-Gen-18 27 400
Giulia
Musica - band
Giulia in Nozze Liguria, Il 9 Novembre 2017 alle 13:12

Ciao a tutte, qualcuna mi può dare un'idea del costo di una band che suoni per tutta la durata del ricevimento (aperitivo + dopocena)? So che è una domanda un po' difficile, perchè dipende tantissimo...

Giulia, giovedì 9-Nov-17 8 110
Giulia
Castello di Oviglio
Giulia in Nozze Piemonte, Il 26 Settembre 2017 alle 12:13

Ciao a tutte, qualcuna si è sposata al Castello di Oviglio? Me lo consigliate? o mi sapete dare qualche consiglio o informazione in più? Grazie mille!

Giulia, mercoledì 4-Ott-17 8 151

Gruppi generali

Ispirazione