Nerviano, Milano · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2018
Https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10212596245836767&id=1103013390

Ciao ragazze vi allego qualche foto del nostro giorno 😍

Ciao ragazze ! Domani e il grande giorno ed io ho ancora tante cose da fare🤪 sono felicissima anche se nn e andato tutto nel verso giusto ,auguro a tutte le spose di domani un giorno bellissimo e che...

Ciao care sposine! Io e il mio Fm stiamo cercando le partecipazioni e abbiamo trovato questa che ci sembra carina e divertente,a voi come sembra?

L'elemento sposa d'aria :sposa libera e spontanea sono queste le parole giuste per descrivermi ,nel giorno delle mie nozze sffogerò un bridal look unico come tutte voi .Il nostro matrimonio si...

Ciao sposine ! L'idratazione e la mia prima regola di bellezza,bere 3 litri d 'acqua al giorno e almeno 7 ore di sonno fanno miracoli per la pelle.

Ciao ragazze !qualcuna di voi mi sa dire per cortesia come faccio a caricare le foto/video dal cellulare sul mio profilo ??? Grazie 😘

Ciao sposine ! A che punto siete con i preparativi?!? Io penso a un buon punto dato che abbiamo fermato il ristorante il fotografo la chiesa e gli abiti 👰🤵siamo molto felici😊E arrivato il momento...

Ciao sposine !Sto cercando un fioraio bravo a Crotone o provincia qualcuna di voi mi può dare una mano? grazie 😊

Buongiorno sposine😊 tanti auguri a tutte🎉🎉🎉 Questo e il mio primo messaggio sto ancora cercando di capire come funziona questa applicazione ...Chi si sposa ad agosto come me?