Rovigo, Rovigo · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Ciao ragazze! Finalmente sabato 4 Maggio ci siamo sposati ed è stato tutto a dir poco meraviglioso, un sogno... Andato tutto per il meglio, anche il tempo è stato dalla nostra parte nonostante le...
Ciao sposine ho fatto la prova trucco e sono molto contenta, farei forse solo la sfumatura con un marrone più chiaro... Voi che dite?
Ciao sposine, questa è la prova delle unghie per il grande giorno, volevo qualcosa di semplice e fine... Sul vestito avrò qualche swarovskino quindi volevo qualcosa di brillantinato ma che non fosse...
Ciao a tutte! Sapreste consigliarmi qualche brava truccatrice nelle vicinanze di Rovigo? Grazie mille
Ciao ragazze, sono un po' preoccupata perchè sabato fissando gli appuntamenti con la mia estetista per il grande giorno mi ha detto che si teneva 1h e 30 per il trucco e che avrei dovuto essere in...
Ciao ragazze! Ho una grande confusione per quanto riguarda l'underwear del gran giorno, ho chiara solo una cosa: il reggiseno non avrò bisogno di metterlo perchè ho già le coppe cucite nel corpetto...
Ciao sposine, noi ci sposiamo il 4 Maggio e come destinazione abbiamo scelto la Repubblica Dominicana, andremo in un villaggio a Bayahibe per 2 settimane. Tante persone ci hanno detto che 2 settimane...
Ciao a tutte, mi sposo il 4 Maggio 2019 e per il viaggio di nozze pensavamo di andare o a Cuba o nella Repubblica Dominicana, abbiamo una bambina di 3 anni che porteremo con noi... Qualcuna ha qualche...
Fotografi garanzie ANFM