Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Roma, Roma · Da Ottobre 2017

Sono una persona precisa, che sa quello che vuole e sono follemente innamorata del mio futuro sposo ♥️ La fede cattolica è al centro della mia vita.

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2772giorni 12hh

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Preventivo fiori
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2018 alle 17:23

Ciao sposine! Oggi sono stata dal fioraio e sono rimasta molto soddisfatta ma vorrei un vostro parere. Considerate che le composizioni della chiesa poi verranno trasportate da loro in location e...

Chiara, martedì 27-Feb-18 11 214
Giulia
Dubbio profumatore
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2018 alle 15:16

Ragazze scusate la domanda banale, ma mi hanno fatto venire un dubbio... Quando si sceglie come bomboniera un profumatore, viene anche dato un flaconcino di profumo? Se no, dove potrei trovare delle...

Giulia, domenica 25-Feb-18 14 217
Giulia
Che farete la sera prima delle nozze?
Giulia in Prima delle nozze, Il 31 Gennaio 2018 alle 23:30

Ciao ragazze! Voi cosa avete in programma per la sera prima del matrimonio? Io sono combattuta perché da un lato vorrei stare a casa con i miei ma dall'altro viene una mia amica dalla Francia apposta...

Elenia, giovedì 1-Feb-18 42 597
Giulia
Finalmente le partecipazioni
Giulia in Fai da te, Il 29 Gennaio 2018 alle 09:24

Buongiorno ragazze! Finalmente io e fm ci siamo messi d'accordo su delle partecipazioni che piacciono ad entrambi 😍 che ne pensate? (Poi a queste seguirà l'invito al ristorante)

Giulia, lunedì 29-Gen-18 7 214
Giulia
Regalo testimoni... Vi piace?
Giulia in Prima delle nozze, Il 26 Gennaio 2018 alle 20:14

Ciao a tutte sposine! Pensavamo di ordinare queste penne (con relativa scatolina) come regalo in più per i nostri testimoni che sono tutti e 4 maschi... Calcolate che come budget ci rientriamo giusti...

Roberta, lunedì 29-Gen-18 20 601
Giulia
Corso prematrimoniale
Giulia in Prima delle nozze, Il 25 Gennaio 2018 alle 23:57

Ciao a tutte sposine! Questa sera finalmente abbiamo iniziato anche noi il corso prematrimoniale! Saranno 7 incontri più una giornata di ritiro. Le altre coppie che partecipano sembrano simpatiche,...

Giulia, venerdì 26-Gen-18 14 217
Giulia
La mia proposta a Parigi!
Giulia in Prima delle nozze, Il 6 Gennaio 2018 alle 00:03

Eh si, come dice il titolo il mio fm mi ha portato al ristorante sulla Torre Eiffel a cena e mi ha fatto la proposta! Tra l'altro era anche il mio compleanno 😍 Abbiamo deciso insieme di sposarci ormai...

Clair, lunedì 8-Gen-18 24 502
Giulia
Non riesco a fare i download
Giulia in Assistenza, Il 31 Dicembre 2017 alle 15:28

Ciao a tutte! Ho letto che alcune spose gentilissime hanno caricato libretti messa, manuale testimoni, segnaposti ecc ecc... Ma quando ci clicco sopra non me li fa scaricare. Potete aiutarmi?

Giulia, mercoledì 3-Gen-18 6 150
Giulia
Riso all'uscita della chiesa: si o no?
Giulia in Cerimonia nuziale, Il 17 Novembre 2017 alle 16:28

Ciao ragazze, ho bisogno di un aiuto per decidere la questione riso Personalmente l'idea che mi lancino addosso il riso (che fa male è si infila da tutte le parti) non mi fa impazzire... Voi che dite?...

Pamela, sabato 18-Nov-17 19 198
Giulia
i segreti di bellezza di Giulia
Giulia in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Novembre 2017 alle 19:36

Ciao, il mio segreto di bellezza è condurre uno stile di vita sano ed essere sempre sorridenti (quindi denti sempre super bianchi)

Sara, lunedì 6-Nov-17 3 40

Gruppi generali

Ispirazione