Roma, Roma · Da Ottobre 2017
Sono una persona precisa, che sa quello che vuole e sono follemente innamorata del mio futuro sposo ♥️ La fede cattolica è al centro della mia vita.
- Sposa Master
- 23.574 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Ciao sposine! Oggi sono stata dal fioraio e sono rimasta molto soddisfatta ma vorrei un vostro parere. Considerate che le composizioni della chiesa poi verranno trasportate da loro in location e...
Ragazze scusate la domanda banale, ma mi hanno fatto venire un dubbio... Quando si sceglie come bomboniera un profumatore, viene anche dato un flaconcino di profumo? Se no, dove potrei trovare delle...
Ciao ragazze! Voi cosa avete in programma per la sera prima del matrimonio? Io sono combattuta perché da un lato vorrei stare a casa con i miei ma dall'altro viene una mia amica dalla Francia apposta...
Buongiorno ragazze! Finalmente io e fm ci siamo messi d'accordo su delle partecipazioni che piacciono ad entrambi 😍 che ne pensate? (Poi a queste seguirà l'invito al ristorante)
Ciao a tutte sposine! Pensavamo di ordinare queste penne (con relativa scatolina) come regalo in più per i nostri testimoni che sono tutti e 4 maschi... Calcolate che come budget ci rientriamo giusti...
Ciao a tutte sposine! Questa sera finalmente abbiamo iniziato anche noi il corso prematrimoniale! Saranno 7 incontri più una giornata di ritiro. Le altre coppie che partecipano sembrano simpatiche,...
Eh si, come dice il titolo il mio fm mi ha portato al ristorante sulla Torre Eiffel a cena e mi ha fatto la proposta! Tra l'altro era anche il mio compleanno 😍 Abbiamo deciso insieme di sposarci ormai...
Ciao a tutte! Ho letto che alcune spose gentilissime hanno caricato libretti messa, manuale testimoni, segnaposti ecc ecc... Ma quando ci clicco sopra non me li fa scaricare. Potete aiutarmi?
Ciao ragazze, ho bisogno di un aiuto per decidere la questione riso Personalmente l'idea che mi lancino addosso il riso (che fa male è si infila da tutte le parti) non mi fa impazzire... Voi che dite?...
Ciao, il mio segreto di bellezza è condurre uno stile di vita sano ed essere sempre sorridenti (quindi denti sempre super bianchi)
Fotografi garanzie ANFM