Roma, Roma · Da Ottobre 2017
Sono una persona precisa, che sa quello che vuole e sono follemente innamorata del mio futuro sposo ♥️ La fede cattolica è al centro della mia vita.
- Sposa Master
- 23.574 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Ciao ragazze, mi servirebbe un vostro parere! Premesso che voglio evitare il riso all'uscita della chiesa, mi sono imbattuta su internet sui "petali secchi" chiamati anche "coriandoli naturali"......
Ragazze ho un problema. Abbiamo invitato una coppia di amici con relativi figli. Uno di questi figli non verrà e mi hanno chiesto se al posto suo può venire il fidanzato dell'altra figlia... Io ho...
Ciao ragazze! Domani abbiamo appuntamento con la persona che si occuperà dell'intrattenimento al matrimonio (dj animatore). Secondo voi cosa dovrei chiedere? Voi che farete? I vostri che "giochi"...
Ragazze che ne pensate di questa acconciatura?🤔 Ovviamente mancano i vari punti luce che non mi hanno messo per fare la prova 😅
Ciao ragazze! Sono appena arrivati cake topper e cuscino portafedi 😁😁😁 sono troppo contenta! Vi piacciono?
Ciao ragazze! E oggi abbiamo finalmente prenotato le fedi 🎉🎉 unoaerre, comode da 3,5! Sono troppo contenta😁
Ciao ragazze, il titolo dice tutto 😅 quale promemoria/save the date preferite tra questi due? Grazie a tutte 😁
Ragazze eccomi di nuovo qui a chiedere una vostra opinione. Ieri siamo stati alla location e tra le varie cose abbiamo scelto anche il tovagliato. Io non sono molto convinta (forse perché me lo ero...
Ciao sposine! Oggi la signora della location ci ha proposto dei sacchettini di organza bianchi per la confettata al posto dei soliti coni... Voi che dite? Meglio coni o sacchettini?
Ciao ragazze, oggi voglio condividere con voi queste piccole curiosità sugli anniversari! Io ne conoscevo forse tre 😂😂😂 voi pensate che li festeggerete?
Ciao ragazze, oggi la mia mamma ha scelto il suo abito 😃 Vi piace?
Ciao ragazze, oggi noi siamo a meno 100 giorni dalle nozze e il mio fm ha scritto un messaggio meraviglioso 😍😍 Stiamo lontani e questa sorpresa ci voleva proprio...Sono felicissima!!!
Ciao ragazze, vi piace questo cake topper? Come ce lo vedreste su una torta ad un piano (due cuori intrecciati)?
Ciao ragazze il nostro matrimonio sarà il 15 settembre, a pranzo (a Roma) . Farà caldo? Li faccio o non li faccio i ventagli per gli invitati?
Ciao sposine, oggi abbiamo finalmente prenotato anche il dj 😊 la persona che abbiamo scelto si occuperà anche di fare un po' di animazione e coinvolgere le persone. Ci hanno proposto di fare sia...
Ciao ragazze!!! Noi abbiamo fatto la lista viaggio è quando abbiamo prenotato l'agenzia ci ha messo a disposizione una pagina dicendoci che avremmo potuto personalizzarla come volevamo. Ho incaricato...
Ciao ragazze! Ho fatto il test proposto dalle admin e mi è uscito il profilo A, terra. Mi rispecchia molto, io sono una persona pratica e pragmatica e amo curare tutto nei minimi dettagli 😊 il nostro...
Ciao a tutte. Per i non invitati faremo il classico "sacchettino" dei confetti. Mi aiutate a scegliere tra scatolina e sacchettino? Sono molto diversi tra loro... Ecco le foto
Ebbene si, dopo un mese e mezzo che fm rimandava, oggi ha finalmente prenotato la macchina!!! Abbiamo scelto una Mercedes classe E nera con decorazioni bianche 😃
Ciao ragazze! Per il guest book vorrei qualcosa su cui gli invitati possano scrivere un pensiero (quindi no a impronte o cuoricini piccoli) ma che non sia il classico album che poi rimane magari solo...
Come si intuisce dal titolo, ieri pomeriggio ho scelto le tante famigerate scarpe. Il tacco non poteva essere tanto alto per motivi di mal di schiena 😅 le ho provate e sono anche comode. Vi piacciono?...
Ciao future spose! Mi hanno dato al centro commerciale un libretto intitolato "manuale degli sposi" e ci sono un paio di pagine che spiegano le origini di alcune tradizioni e curiosità. Io mi sono...
Come da titolo, immaginerete che volevamo mettere all'uscita della chiesa (oltre ai coni portariso) anche le bolle di sapone. Solo che fm ha cominciato a dire che macchiano e rovinano i vestiti... Voi...
Ciao ragazze urge consiglio ! Io e fm dobbiamo ristrutturare casa e ci hanno proposto il pavimento in laminato (che sarebbe il parquet adesivi se non ho capito male)... Qualcuna di voi potrebbe dirmi...
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi l'esperienza di oggi, abbiamo finalmente (dopo aver recuperato tutti i certificati richiesti) fatto il processetto, ed è stato addirittura divertente 😊 a tutte...
Ciao a tutte. Mi spiegate come si fa a condividere un articolo che è scritto qui su matrimonio.com nella community? Io non riesco... È forse perché uso l'app da telefono?
Chi Celebrerà le nozze sabato 15 settembre a Roma? A che punto siete con l'organizzazione?
Ciao, finalmente abbiamo anche il vestito di fm! Mi sono emozionata tantissimo ieri quando lo ha indossato e soprattutto quando mi sono resa conto che era anche il suo preferito 😍😍😍😍 vi metto la foto...
Ciao ragazze, necessito di un vostro consiglio. Ho sempre immaginato che la cravatta e la pochette di fm fossero dello stesso colore del bouquet (e del matrimonio in generale). Sono una perfezionista...
Ciao a tutte sposine ! La scorsa settimana avevo aperto un topic per chiedere un parere su un preventivo del fioraio (ormai la vostra opinione è parte integrante dell'organizzazione 😂) Ecco, oggi l'ho...
Ciao a tutte ragazze! Come da titolo, abbiamo quasi scelto la bomboniera. Inizialmente avevamo pensato a delle bomboniere solidali, poi per vari motivi ci siamo orientate su questa che vi metto in...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un vostro parere sulle scarpe... Il vestito è rosa cipria e io soffro di mal di schiena, quindi le scarpe devono essere comode... Vi metto le foto di due scarpe che ho...
Fotografi garanzie ANFM