Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Settembre 2018 Roma

Cravatta fm

Giulia, il 6 Marzo 2018 alle 16:35 Pubblicato in Moda nozze 0 22
Ciao ragazze, necessito di un vostro consiglio. Ho sempre immaginato che la cravatta e la pochette di fm fossero dello stesso colore del bouquet (e del matrimonio in generale). Sono una perfezionista e mi piace che tutto sia abbinato 😊 Il mio problema nasce dal fatto che il colore del matrimonio
è il cipria... Posso far indossare a fm la cravatta cipria? O gli rideranno dietro tutti?

22 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 6 Marzo 2018 alle 21:12
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha no vabbe stessa tematica è quasi stesso colore 😎
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro colore era il pesca e giustamente ho lasciate la scelta a lui (alla fine la cravatta era blu come il vestito). I testimoni maschi, però, hanno voluto fare la stessa cravatta color pesca e stavano benissimo! 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Luglio 2018 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la stessa idea, il colore è viola....non so se lui sarà d’accordo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm.. ma lui in primis cosa ne pensa?! Anche noi abbiamo scelto il colore rosa come filo conduttore, è infatti di rosa di sarà il mio bouquet, le mie scarpe e le cravatte degli uomini importanti (papà mio, suo, mio fratello e testimoni ) mentre fm avrà il fiore all'occhiello rosa, è la mia testimone il bracciale 🤗
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal colore dell'abito di fm secondo me Smiley laugh se è blu nessun problema, se è nero non è il massimo Smiley laugh


    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto il colore prima di andare a scegliere gli abiti, inoltre lo prenderemo nello stesso atelier perché voglio che le stringhe del mio abito e la sua cravatta / papillon / pochette siano nello stesso colore pantone.
    Abbiamo di conseguenza scelto insieme il colore, con la consapevolezza di quello che ne conseguiva Smiley smile

    Fortunatamente il cipria può stare bene con molti colori e stili di abito, ti posto un paio di esempi che io e il mio lui abbiamo visionato insieme!

    CravattaCravatta fm 1


    PapillonCravatta fm 2


    PapillonCravatta fm 3


    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi domando quanto sia voglia di perfezione e quanto invece voglia di decisione sull'altro... Non prenderla come un:offesa ma credo che la perfezione nasca dall'abbinamento e omogeneità dei singoli, non tutto deve dipendere dalla sposa. Un conto è voler far qualcosa insieme e quindi decidere di abbinarsi a vicenda, ma volere che il fm si abbini a te e al bouquet mi sembra quasi un sminuire la sua figura, non so se mi son spiegata senza voler offendere o polemizzare. Prova a lasciare il cipria in tutti i dettagli e bouquet, al massimo metti a fm la bottoniera col cipria e fiori abbinati a te Smiley smile
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiamo dal presupposto che dobbiamo dare un po' più si voce in capito a questi uomini, è anche il loro giorno 😂 a lui piacerebbe una cravatta color cipra? Di che colore è il suo abito? Potrebbe essere molto bella anche una cravatta grigia chiara
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2018 Pescara
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fiore intendo all'occhiello Smiley smile
    • Rispondi
  • Alba
    Super Sposa Settembre 2018 Firenze
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che non preferisco il colore cipria perché credo possa rendere meno giustizia all'abito dato che è un colore molto neutro però ti consiglierei di fare quello che ti sembra più giusto al di là del tuo essere perfezionista. Prova a non curarti del pensiero altrui e se ti piace come cosa fallo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so com`è l`abito del mio compagno quindi no..non potrei abbinare nulla! I nostri colori sono giallo e arancio quindi magari potevo anche...ma mai potrei costringerlo a mettersi una cosa che non gli piace...e di certo una cravatta rosa cipria me l`avrebbe buttata nel bidone!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2018 Pescara
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anche io sono una come te, mi piace il "tutto abbinato". Però ti devo consigliare una cosa... Che secondo me la cravatta cipria e la pochette non vanno bene... Anche io come temi del matrimonio ho i colori bianco e rosa cipria e farò tutto abbinato.. Dalle partecipazioni, ai fiori, nastri etc.. Però non farei mai fare una cravatta o un papillon a fm cipria... Io ti consiglio di fargli mettere un fiore a riporto del tuo bouquet e riprendi i colori del tutto....... Ma la cravatta gliela fai abbinare al vestito
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io eviterei 😬 Mi sembra più un colore da invitato che da sposo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ti prego poverino....piuttosto grigio chiaro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo pensato di farli del colore del matrimonio ma alla fine non ci sarebbe stato bene il colore del matrimonio con il vestito scelto dal mio fm quindì penso collegherò io il mio bouquet al colore del matrimonio ed al suo vestito Smiley laugh faccio da collegamento Smiley xd
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si certo, quello sicuramente 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahah capisco, un po' per uno, è giusto così! Smiley laugh Però le cose che si indossano sono molto personale, per cui mi auguro troviate una cosa perfetta per entrambiSmiley laugh

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A momenti alterni 😅😅😅 diciamo che siccome su altre cose ha voluto decidere lui senza sentire ragioni, qui decido io 😎
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma lui è d'accordo con questi colori? Perché deve sentirsi a suo agio Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che spettacolo! Lo andremo a vedere sabato per questo ora penso alla cravatta, per capire se devo fare restrizioni sul colore del suo abito
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti dirò, invece potrebbe essere molto elegante:

    Cravatta fm 4

    Di che colore è il suo abito? Il cipria lo vedrei bene col blu o col grigio perla

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non gli rideranno dietro, tranquilla! mal che vada puoi fargliela mettere tipo grigia

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione