'Fiorenzuola d\'Arda', Piacenza · Da Maggio 2018
Sono Giulia, ho 27 anni e il 07.09.2019 ho sposato Marco, la mia quiete, la persona che ha reso l'amore una cosa semplice.
- Sposa Master
- 10.239 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Oggi finalmente siamo andati a Milano a rititare le nostre fedi in oro rosso. Splendide, uniche e particolari. Consiglio questo fantastico artigiano. Non vedo l'ora sia il 7 settembre per poterle...
Buona domenica spose/i! Questa settimana abbiamo finalmente prenotato il viaggio di nozze! Partiremo il 10 settembre e andremo negli stati uniti per una settimana (los angeles, las vegas e parchi...
Voi cambiereste qualcosa? Io forse i colori...li farei più sul bronzo/oro che sul rosa...grazie dei consigli in anticipo! 😊 al momento ho una carnagione molto chiara ma quest'estate spero di essere un...
Leggo tante spose che dicono di avere l'ansia, di fare gli incubi sul matrimonio, di essere tormentate da dubbi e tormenti. Ecco io non sono così. Io che ho sofferto per anni di attacchi di panico,...
Con il mio vestito che dietro è così che acconciatura mi consigliate? a me piacciono tutte 😂🙈
Buongiorno, ho un quesito da porvi...tutte volete rispettare la tradizione di dormire separati la notte prima? Nel senso, noi conviviamo, io sono una persona fondamentalmente ansiosa e so già che la...
Per me la scelta della location è stata un po' come la scelta del vestito. Un giorno girovagando per la campagna piacentina io e Marco ci siamo imbattuti in questo bellissimo castello circondato da...
Oggi è arrivato il nostro portafedi...è fatto benissimo! Lo abbiamo preso su etsy. Diventa tutto pian piano più reale ❤
Grazie ai saldi ho finalmente potuto comprare le scarpe dei miei sogni ❤ e nel dubbio ho preso anche quelle di ricambio 😂 la mia carta di credito chiede pietà. 🤣
Se cercate Portafedi originali e ben fatti vi consiglio di andare sul sito Etsy! Hanno cose carinissime! Questo è il nostro! ❤
Per chi stesse cercando gioielli per il giorno più importate consiglio di dare un'occhiata al sito Swarovski! Hanno cose splendide! Io ho appena acquistato questi per il mio matrimonio! ❤
Fotografi garanzie ANFM