San Miniato, Pisa · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2019
Ciao bimbe sto cercando un sito dove poter acquistare candele color tiffany! Sapete aiutarmi? sto cercando anche qualcuno che vende le cornici (o quadretti come volete chiamarli) sempre color tiffany...
Ciao ragazze! ieri mi hanno dato un preventivo per il centro tavola e per quanto belli possono esser, sono estremamente costosi!!!!!!!!!! mi sapete consigliare qualcosa d carino per fare un...
Salve spose! sapete consigliarmi un sito dove creare una bozza per i menu? lo vorrei bianco e color tiffany! Grazie mille!
Ciao ragazze! oltre al giorno del matrimonio faremo il secondo giorno dove inviteremo colleghi e amici. È in un casolare tutto in pietra, e volevamo farlo molto rustico, semplice e sbarazzino. Faremo...
Salve! volevo sapere che tema avete usato per il vostro matrimonio... idee? io pensavo di dare ai tavoli il nome dei nostri film preferiti, perche comunque amiamo cinema e tv... solo che non saprei...
Salve spose e future spose! Una domandina, sono agli inizi con la preparazione del grande giorno.. e avevo bisogno d un consiglio... vorrei arredare in modo semplice i tavoli, mi piaceva vasi...
Fotografi garanzie ANFM