Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

San Miniato, Pisa · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2019

2523giorni 9hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Sos color tiffany!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Dicembre 2018 alle 23:50

Ciao bimbe sto cercando un sito dove poter acquistare candele color tiffany! Sapete aiutarmi? sto cercando anche qualcuno che vende le cornici (o quadretti come volete chiamarli) sempre color tiffany...

Laura, mercoledì 26-Dic-18 3 131
Giulia
Sos centro tavola!
Giulia in Fai da te, Il 15 Dicembre 2018 alle 09:00

Ciao ragazze! ieri mi hanno dato un preventivo per il centro tavola e per quanto belli possono esser, sono estremamente costosi!!!!!!!!!! mi sapete consigliare qualcosa d carino per fare un...

Giulia, sabato 15-Dic-18 10 260
Giulia
Menu? Dove farli? Siti?
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Novembre 2018 alle 12:41

Salve spose! sapete consigliarmi un sito dove creare una bozza per i menu? lo vorrei bianco e color tiffany! Grazie mille!

Angela, martedì 13-Nov-18 3 69 1
Giulia
Vestito per ricevimento di nozze
Giulia in Moda nozze, Il 14 Ottobre 2018 alle 17:08

Ciao ragazze! oltre al giorno del matrimonio faremo il secondo giorno dove inviteremo colleghi e amici. È in un casolare tutto in pietra, e volevamo farlo molto rustico, semplice e sbarazzino. Faremo...

Rosa, domenica 14-Ott-18 6 329
Giulia
Tema del vostro matrimonio?
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2018 alle 21:19

Salve! volevo sapere che tema avete usato per il vostro matrimonio... idee? io pensavo di dare ai tavoli il nome dei nostri film preferiti, perche comunque amiamo cinema e tv... solo che non saprei...

Francesca, martedì 9-Ott-18 36 469
Giulia
help decorazione Sala!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Giugno 2018 alle 22:16

Salve spose e future spose! Una domandina, sono agli inizi con la preparazione del grande giorno.. e avevo bisogno d un consiglio... vorrei arredare in modo semplice i tavoli, mi piaceva vasi...

Giulia, sabato 23-Giu-18 6 173

Gruppi generali

Ispirazione