Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Napoli, Napoli · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

14 Ottobre 2019

1665giorni 5hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Menù tenuta san domenico
Giulia in Nozze Campania, Il 6 Giugno 2019 alle 18:14

Ragazze qualcuna ha Cn fermato la tenuta ? Saprebbe dirmi a quanto ammonta all'incirca l'acconto? E un esempione di menú? Quali sonogli allestimenti base....potete aiutarmi?!

Sara, venerdì 7-Giu-19 1 82
Giulia
Fotografo Napoli
Giulia in Nozze Campania, Il 22 Maggio 2019 alle 11:27

Seguo da tempo' whitephotography mi piace il loro stile romantico; delicato e aggiungerei dettagliato ma costano molto sapete propormi qualcosa di simile zona caserta/napoli?

Debora, lunedì 27-Mag-19 2 110
Giulia
Sposine campane
Giulia in Nozze Campania, Il 12 Maggio 2019 alle 09:49

Ragazze sono troppo indecisa tra due location completamente diverse. S bartolomeo casa in campagna Mi è piaciuta la location. La sensazione di essere a casa, calore, la sicurezza della chef stellata...

Antonella, domenica 12-Mag-19 5 83
Giulia
Sposine la canonica venite a me !!!!
Giulia in Nozze Campania, Il 27 Settembre 2018 alle 15:48

Sono innamorata del panorama dell’elisabetta ma vorrei più spazio ed un ricevimento più dinamico... sono in crisi ! Avete foto del buffet o comunque dei piatti della canonica ? Non si vedono da...

Anna, giovedì 4-Ott-18 2 121
Giulia
Elisabetta luxury lettere, quel chiesa ?
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 20 Settembre 2018 alle 15:29

Salve a tutte stiamo pensando di sposarci abbiamo visitato un po’ di location il giardino di bacco, resort paradiso, Villa cifelli e blu Merlin ... per ora mi hanno colpito il blu Merlin per la...

Giulia, domenica 23-Set-18 4 100
Giulia
Consigli location Napoli e soggiorno invitati
Giulia in Nozze Campania, Il 6 Settembre 2018 alle 01:07

Salve ragazze sono di Napoli e vorrei sposarmi il 2019/2020 ma ci sono un po’ ci problemi. Il mio fm è di un’altra regione e quindi i suoi parenti dovrebbero venire in Campania per cerimonia e...

Lulù, martedì 11-Set-18 6 199

Gruppi generali

Ispirazione