- Matrimonio
- Community
Giulia
Milano, Milano · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Gioielleria
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
13
Ultima domanda opzionale del nostro test natalizio 🎄🎅 Avrete un look natalizio di coppia? Per esempio dei maglioni uguali? Svelacelo nei commenti! *** ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚...
Abbiamo quasi finito con le domande opzionali del nostro test natalizio! 😍 Spos*, quando aprirai i regali di Natale? 🎅 Diccelo con un commento e vai all'ultimo post 👉 🔟 Avrete un look natalizio di...
Proseguiamo con un'altra domanda opzionale del nostro test natalizio e torniamo a parlare di albero di Natale 🎄🎅 Cosa mettete generalmente sulla cima? Una stella o altro? Svelacelo nei commenti! ***...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1080 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1089 giorni faCiao a tutti, vi chiedo un parere sulle due prove trucco fatte una ad aprile (prima) e una oggi (seconda). Quale preferite? Io credo mi stia meglio il trucco della seconda prova.
1107 giorni faCiao ragazze ho fatto fare Gli MMS personalizzati quale confezione è più bella da fare presentare al tavolo
I miei video più recenti
Amici
Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM