- Matrimonio
- Community
Giulia
Frascati, Roma · Da Ottobre 2018
Sono determinata, socievole, simpatica
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Nozze in pandemia! Ci siamo sposati due volte (o quasi). Ci siamo sposati in chiesa il 19.12.2020 con un numero limitato di invitati presenti in chiesa ed un grandissimo numero di altri invitati che hanno seguito la cerimonia da remoto tramite la diretta facebook. Abbiamo poi festeggiato con amici e parenti al ricevimento del 7.08.2021 Abbiamo quindi la versione invernale e quella estiva, quella al chiuso e quella all'aperto, quella intima e quella in grande! Posso dire di essere una delle poche spose ad aver indossato l'abito due volte! E' stato diverso dal solito, ma non ci è mancato nulla, anzi, abbiamo potuto vivere tutto dall'intimità alla grande festa! A Dicembre abbiamo sentito e visto negli occhi di chi ci ha accompagnati (da vicino o da lontano), il vero senso del matrimonio, dell'unione sopra ogni cosa...ci siamo sposati perché volevamo sposarci di fronte a Dio. Ad agosto invece abbiamo avuto gli abbracci, il gioco e lo scherzo che, seppur alle volte frivoli, servono a farci sentire amati! La cerimonia a dicembre si è svolta nella nostra parrocchia e il pranzo, con soli i genitori a causa delle restrizioni, in un bistrot di Roma (il posto dove ci siamo conosciuti e innamorati). Con gli addobbi natalizi e intorno ad un albero di Natale con la nostra famiglia...Una giornata emozionantissima e romanticissima! Chi non vorrebbe dolci alla cannella nel giorno più romantico della propria vita? Il ricevimento invece è stato ad agosto, per cena, presso Villa dei Consoli a Frascati. Abbiamo fatto un breve rito (una Benedizione) nel giardino, seguito da antipasti al buffet sotto le viti. Abbiamo visto il tramonto su Roma dalla terrazza, con i colori bellissimi di una serata estiva e fresca di agosto. I primi e il secondo sono stati serviti ai tavoli nella grande sala con affaccio su Roma, all'interno della Villa. Una villa magnifica, con degli interni curati alla perfezione e un arredamento che ti fa sentire a casa (la biblioteca, il salotto con il camino, il pianoforte e le tende...). Abbiamo cenato nella sala più grande, guardando Roma e respirando aria pulita che sapeva di estate. Siamo poi andati a degustare vini e formaggi nella zona archeologica della villa, dove si trovano i resti dell'antica villa romana. Uno spettacolo! Anche qui il romanticismo non è mancato! Abbiamo concluso con il taglio della torta e il brindisi sotto la luce dei fuochi d'artificio! Proverò a rappresentare i nostri giorni più belli con delle foto.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giulia-and-rob-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
1
Nozze in pandemia! Ci siamo sposati due volte (o quasi). Ci siamo sposati in chiesa il 19.12.2020 con un numero limitato di invitati presenti in chiesa ed un grandissimo numero di altri invitati che...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1687 giorni fa
Nozze in pandemia! Ci siamo sposati due volte (o quasi). Ci siamo sposati in chiesa il 19.12.2020 con un numero limitato di invitati presenti in chiesa ed un grandissimo numero di altri invitati che hanno seguito la cerimonia da remoto tramite la...
Ho partecipato al post di Giulia
1687 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM