Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

'Nonantola', Modena · Da Gennaio 2019

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2020

1325giorni 8hh

Post

118
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Spose tatuate a me!!!
Giulia in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Luglio 2019 alle 16:18

Ciao ragazze!!!! Parliamo di tatuaggi!! Io li adoro e ne ho 6 sparsi per il corpo, non sono grandi e sono tutti bianco/nero Con il vestito che ho scelto solo uno non sarà visibile (più o meno, con il...

Francesca, venerdì 12-Lug-19 32 316
Giulia
Paggetti & Damine
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2019 alle 09:57

Ciao sposine!!!! Buondì!!! Oggi vi chiedo: chi di voi avrà paggetti e diamine al proprio matrimonio?? Come saranno vestiti? Porteranno le fedi? Spargeranno petali? Raccontate!!! Io non li avrò.. ho...

Martina, giovedì 11-Lug-19 18 203
Giulia
"Sulla Topolino amaranto, siedimi accanto che adesso si va!!": Auto!!!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2019 alle 15:30

Ri-ciao sposine!!! Parliamo dell'arrivo in grande stile.. Avete già pensato al mezzo di trasporto per quel giorno?? Io mi sono innamorata del sidecar!!! Vi lascio qualche idea..

Deborah, giovedì 11-Lug-19 47 206
Giulia
Musica maestro!!!!!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2019 alle 17:39

Ciao ragazze!!!! Avete già deciso che canzoni utilizzare nei momenti salienti del grande giorno? Prediligerete un genere specifico? E chi si è già sposata, che canzoni ha scelto?? Fateci sognare,...

Eleonora, giovedì 11-Lug-19 14 163
Giulia
Oh..oh..oh.. Occhi di gatto!!!
Giulia in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Luglio 2019 alle 20:20

Ciao ragazze!!!!! Ammettiamolo, chi di noi non sogna uno sguardo ammaliante (soprattutto il giorno delle nozze)?! 👁️ Io sono sempre stata un po' "maniaca" delle ciglia e nel corso degli anni le ho...

Irene, mercoledì 10-Lug-19 18 386
Giulia
Conosciamoci un po': il vostro primo anniversario
Giulia in Prima delle nozze, Il 3 Luglio 2019 alle 13:06

Ciao ragazze!!!! Vi va di conoscerci un po'? Raccontateci dove avete festeggiato il vostro primo anniversario!!! ❤️ Noi abbiamo festeggiato il primo anniversario insieme lo scorso ottobre Abbiamo...

Erica, giovedì 4-Lug-19 19 273
Giulia
Solette Alice Bow
Giulia in Moda nozze, Il 16 Maggio 2019 alle 15:39

Ciao ragazze!!!! Parliamo di scarpe.. o meglio, di solette Voi solitamente le usate?? Io in genere non sono una fan, soprattutto di quelle della Dr.Scholl in gel.. mi sembrano enormi e che tolgano...

Roberta, sabato 18-Mag-19 23 236
Giulia
Mise en place.. in cerca di opinioni
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2019 alle 11:51

Ciao ragazze, ieri ho partecipato all'evento organizzato dal catering per la mise en place Sono andata da sola, FM è via per lavoro.. Premetto che il colore del matrimonio sarà il rosso rubino Ero...

Francesca, domenica 21-Apr-19 25 254
Giulia
Stampe partecipazioni diy
Giulia in Fai da te, Il 5 Aprile 2019 alle 11:49

Buondì!!! Sono alle prese con le partecipazioni, che ho deciso di fare da sola Ho la grafica e le buste Ma devo trovare una tipografia per la stampa.. qualcuno ha una tipografia online da consigliarmi...

Gaia, venerdì 5-Apr-19 3 74
Giulia
Dubbi "residenziali" per rito religioso
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2019 alle 14:35

Ciao sposine!!! Mi servirebbero pareri/consigli Ci sposeremo con rito religioso in un comune vicino al mio di residenza (e già qua ho dovuto parlare con 10 persone prima che i parroci di entrambe le...

Giulia, martedì 26-Mar-19 2 96
Giulia
Costi partecipazioni
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2019 alle 12:11

Ciao ragazze.. mi servirebbero pareri e un confronto Voi quanto avete speso per partecipazioni e libretti messa? Ho chiesto un preventivo per delle partecipazioni sicuramente "non classiche" e il...

Marta, venerdì 22-Feb-19 25 362
Giulia
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Maggio 2020 - Modena
Giulia in Nozze Emilia-Romagna, Il 24 Gennaio 2019 alle 16:27

Ciaoooo!!!! Sono una new entry nella community... E ovviamente ancora in altissimo mare.. Ufficialmente anche la data sarebbe ancora da confermare.. Voi di dove siete? Dove vi sposerete?

Giulia, lunedì 11-Feb-19 5 108
Giulia
Aaa: Cercasi tema per il matrimonio
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2019 alle 12:30

Ciao ragazze!!! Mi servirebbe un aiutino sul tema.. Il matrimonio sarà a maggio 2020 E allo stato attuale l'unica cosa certa è che avrò un bouquet interamente di peperoncini Come posso adattare il...

Luana, mercoledì 30-Gen-19 9 95
Giulia
Chiesa non di residenza..
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2019 alle 19:10

Ciao a tutte.. diciamo che dal primo step l'organizzazione del matrimonio lo vedo in salita.. Ho vissuto a Nonantola (Mo) per 15anni, ora per motivi logistici mi sono dovuta trasferire a Ravarino...

Alessia, venerdì 25-Gen-19 7 118
Giulia
Aprile?!
Giulia in Prima delle nozze, Il 23 Gennaio 2019 alle 10:01

Ciao a tutte.. sono nuova della community La premessa è che la proposta vera e propria non è ancora arrivata, ma ieri sera a cena è uscito un "sposiamoci!!" e ovviamente son partita in quarta.. Mi...

Flavia, giovedì 24-Gen-19 32 385

Gruppi generali

Ispirazione