'Nonantola', Modena · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 7.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
1.681Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤
Ciao ragazze!!!! Oggi vorrei darvi un'idea carina (secondo me) e alternativa per una bomboniera naturalistica.. il Marimo!!!! È una particolare alga tonda, puffosa e verde.. tipica dei laghi...
Buongiorno! Sono riuscita a sposarmi in questo periodo (ed è andato tutto alla grande per fortuna) e ora sto pensando a dove ordinare il mio fotolibro! Non abbiamo avuto il fotografo al matrimonio, ma...
Quanti di voi stanno pensando di chiudere la busta con della ceralacca? 💌 Vi siete affidati a dei professionisti o state sperimentando il "Fai da te"? Chi, invece, sta chiudendo le proprie buste con...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ma voi cosa indosserete quando andrete a prepararvi? Cioè prima della vestaglia? Avete pensato a qualcosa di particolare o andate normale ?
Ciao sposine! Che fedi avete in mente di prendere/avete scelto? Potete mettermi qualche foto nei commenti? A me piacciono le comode 4mm e le classiche 7gr di Unoaerre! Qualcuno le ha? Grazie 🤩
Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta...
Community! Piante aromatiche e spezie per un banchetto profumato! Li scegliereste come centrotavola? Sì o no? Votate!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, avete già scelto le vostre fedi? Io e il mio fm siamo andati oggi in gioielleria per farci un’idea e siamo abbastanza concordi: credo sceglieremo la classica però opteremo per due...
Buon pomeriggio sposine 😍 oggi vorrei affrontare con voi l argomento BOUQUET, uno degli accessori a cui noi spose attribuiamo un importante valore ☺️ Nella tradizione del matrimonio il bouquet...
Ciao! Non sono molto convinta del velo per il mio matrimonio...però vorrei capire se esistono delle alternative carine per i capelli. Avete delle idee da proporre?
Buongiorno neospose e future spose! Volevo condividere con voi alcuni scatti del nostro meraviglioso album fotografico! Abbiamo scelto una versione grande per noi e una versione più piccola per i...
Ciao a tutte!!! Mi sono innamorata di un paio di scarpe online, sapere come veste questo modello di Michael Kors? Di solito di tacco porto un numero in meno
Ciao a tutte sposine, sto realizzando le partecipazioni e la messa sarà alle 16,00. Il mio compagno vuole far scrivere sulle partecipazioni alle 15,30 cosicché tutti siano puntuali (si spera🤣).. la...
Ciao ragazze, scrivo perché questo mese ho usato dal 7 pm (fissi dal 10pm) i test di ovulazione clearblu, quelli che fanno faccina fissa sorridente nei 2 giorni di massima fertilità. Posto che io...
Ciao ragazze, stiamo scrivendo i nostri inviti. Voi avete inserito i vostri indirizzi di casa? Solitamente bisogna scriverli? Perché il rinfresco lo faremo con le amiche/i e parenti più stretti. Era...
Buongiorno ragazze. Non so se qualcuna si è ritrovata nella mia situazione. Aspettavo il ciclo per domenica ma, a parte dello spotting rosso che per me è normale prima del ciclo che, però non è...
Ciao future spose. Per il mio matrimonio volevo indossare una collana di perle (mi piacciono tantissimo). Il problema è uno solo: in tanti mi stanno dicendo che indossare le perle il giorno del...
È un po’ presto ma so già che questo mese è andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
Ciao. Mi sposo in chiesa e non ho nessuno (solitamente si fa fare ai bambini) che possa portare le fedi all'altare, per cui avevo pensato di farle tenere in tasca al testimone dello sposo. Poi però mi...
Ciao a tutti, Domanda che mi gira in testa da un po'.. premesso che io uso sempre smartwatch.. Per il grande giorno non saprei cosa indossare.. Orologio con quadrante dello stesso colore dell abito?...
E’ stato tutto perfetto! Una giornata magnifica, che ripeterei ancora e ancora!!!
La chiesa dove mi sposerò ha detto che se non è un brano sacro non posso utilizzarlo 😔😔😔😔
Buongiorno! Mi sposerò a giugno 2022, c'è tanto tempo disponibile per organizzare il viaggio di nozze. Ma ci si chiede sempre, al di là della pandemia attuale, quale sarà la meta migliore per godersi...
Buonasera a tutte ragazze , mi sono una neosposa del 20 settembre.... ho notato che ho la fede già graffiata 😡 è la classica unoerre , anche a voi è successo la stessa cosa ??????
19.09.20 Durante una pandemia e dopo 2 rinvii, ieri, 19.09.20 #celabbiamofatta!!!!!! Siamo finalmente diventati Marito& MoglieGiornata volata letteralmente, ma ricca di emozioni e...
Ragazze a qst ora sabato prox starò indossando il mio abito🤩 x raggiungere in cattedrale il mio fm😵🤣🤣🤣🤣🤣 ahhahhaha aiutooooo😆😆😆😆
Buona sera sposine 🥰 Mancano praticamente 9 giorni al nostro grande giorno.. sono un po' agitata! A chi manca poco quanto me? Come siete messe con i dettagli finali? ❣
Noi ci sposiamo il 24 ottobre 2020 (covid permettendo 🙏) si riuscira' a fare il viaggio di nozze ?
Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in...
Fotografi garanzie ANFM