Ciao ragazze, scrivo perché questo mese ho usato dal 7 pm (fissi dal 10pm) i test di ovulazione clearblu, quelli che fanno faccina fissa sorridente nei 2 giorni di massima fertilità. Posto che io credo di aver ovulato tra ieri l altro/ieri/oggi (per i soliti dolori da ovulazione di cui soffro) il clearblu non ha mai registrato picco di LH. Ho iniziato a leggere un po’ sui forum e a tantissime ragazze dava questo problema, quindi o tutte noi usando il clearblu non abbiamo ovulato oppure c’è qualche falla... ad esempio ho letto che l ormone LH viene prodotto solo dalla mattina presto e che quindi con la prima urina il test non riuscirebbe a captarlo e difatti alcune ripetevano più test in giornata e il pomeriggio, al contrario della mattina, usciva la faccina sorridente. Io ho sempre fatto il test con la prima urina quindi ora ho mille dubbi 🙄 farlo con la seconda urina o al pomeriggio per me sarebbe un problema anzitutto perché bevo molto quindi l urina non è concentrata (come richiesto da clearblu, per ciò consigliano di farlo al mattino) e poi perché non riuscirei a trattenere lo stimolo per almeno 4 ore (di nuovo come consigliato da clearblu)... inoltre sto tutto il giorno in ufficio quindi diciamo che non sarebbe proprio facile per me.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Compatibilità tra segni zodiacali nel 2026: fai il test e...
Hai appena conosciuto qualcuno e ti piacerebbe sapere se i vostri segni...
Moda nuziale
Scarpe da sposa rosa cipria: 30 modelli per un look...
Per chi sogna un bridal look romantico, le scarpe da sposa rosa cipria sono la...
Gli invitati di nozze
50 proposte rosa Barbie per il look da invitata barbiecore
Audace, estroso e vivace, il rosa Barbie è il trend numero uno del 2023. Stai...
Fotografi garanzie ANFM