Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Abituale Settembre 2022 Arezzo

Velo si o no? Quali alternative ci sono?

Serena, il 20 Gennaio 2021 alle 15:45 Pubblicato in Moda nozze 0 20

Ciao! Non sono molto convinta del velo per il mio matrimonio...però vorrei capire se esistono delle alternative carine per i capelli. Avete delle idee da proporre?

20 Risposte

Ultime attività da Serena, il 27 Gennaio 2021 alle 12:20
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per ora ho solo provato dei vestiti, però ho capito più o meno cosa prenderò: gonna scivolata liscia, scollo a cuore, maniche lunghe/tre quarti, schiena con apertura a V, il top con del pizzo.
    Per l'acconciatura....il mio parricchiere di fiducia mi ha consigliato di riparlarne dopo che avrò preso l'abito Smiley tongue

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, come va?

Ci sono alternative, hai sentito un hairstylist?

Come sarà il tuo abito? Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, anche io non volevo indossare il velo.
    Ho utilizzato una veletta anni '50 che si abbinava bene col vestito..
    La foto non è il massimo, ma è quella dove si vede meglio 😅
    Velo si o no? Quali alternative ci sono? 1

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uao, grazie a tutte! Mi avete dato delle idee interessanti.....la cosa migliore sarà valutarle anche insieme al parricchiere!

• Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato il velo e mi faccio orrore ( sembro un’ananas), volevo una corona di fiori freschi e l’abito non c’entra nulla... a sto punto quando vado dalla parrucchiera la implorerò di darmi idee...😅😅
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo un cerchietto. Come le altre anche io ho pensato a una veletta, un fermaglio. Anche un cerchietto con una decorazione laterale, se provi a cercare in internet "fascinator" ti vengono fuori milioni di esempi di tutti i tipi, però per sicurezza ti consiglio di provare anche il velo, non si può mai sapere!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io non sono molto convinta del velo. Le alternative sono tante, dl più classico fermaglio gioiello al più stravagante dei cappelli, passando per velette, fashintor, fasce, cuffiette e chi più ne ha, più ne metta! Ti lascio qualche spunto dal webVelo si o no? Quali alternative ci sono? 2

Velo si o no? Quali alternative ci sono? 3

Velo si o no? Quali alternative ci sono? 4

Velo si o no? Quali alternative ci sono? 5

Velo si o no? Quali alternative ci sono? 6

Velo si o no? Quali alternative ci sono? 7

Velo si o no? Quali alternative ci sono? 8

Velo si o no? Quali alternative ci sono? 9

Velo si o no? Quali alternative ci sono? 10

Velo si o no? Quali alternative ci sono? 11

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io penso indosserò un cerchietto con veletta!😊
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò il velo lungo 5 metri...per me il velo fa sposa..😅 però ci sono tante alternative, come una bella coroncina o anche dei fermagli particolari da mettere come finitura dell'acconciatura che farai ai capelli...o anche un bel filo con strass argento o dorati da inserire tra i tuoi capelli. Ti consiglio di farti aiutare dal tuo parrucchiere potrebbe darti lui qualche idea☺
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Trovo molto suggestivi i Mantelli, donano un effetto regale e moderno..sia quello che parte dalla spalla che quello con il cappuccio. Ci vedrei bene una treccia lunga morbida
    Bellissime anche le cuffie e i turbanti, ovviamente devono seguire lo stile dell abito el
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sposi in Chiesa, il velo è fondamentale!
    Sono punti di vista ma per me il velo rappresentata tanto!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C'è anche il velo corto, se vuoi provare, oppure la veletta (molto anni 50, di solito è abbinata a un cappello). in alternativa a me piacciono molto le coroncine, sia di fiori che gioiello, sia più fini e delicate, che più importanti e spesse e vistose. oppure ancora un diadema/tiara... io avevo il velo ma sotto, per tenere ferma l'acconciatura, ho usato un semplice fermaglio-gioiello

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena! Parli così perché l’hai già provato o è solo un’idea? Perché ti assicuro che una volta provato potresti cambiare idea ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io avevo un cerchietto, messo leggermente a tiara, e dei punti luce

Velo si o no? Quali alternative ci sono? 12

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cerchietti o pettini decorati, velette, fiori, cappelli di vario genere... personalmente mi piacciono molto le spose coi fiori freschi intrecciati nei capelli (non è vero che si sciupano, se il fiorista e il parrucchiere sono bravi i fiori resistono tutto il giorno).

• Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il velo lo volevo assolutamente, poi quando l’ho provato sull’abito scelto mi faceva orrore. Ma questo su di me, perché in realtà adoro le spose col velo. Io opterò per qualcosa di luminoso tra i capelli... ma secondo me dipende dall’abito. Il mio è principesco , ma se hai un abito in stile boho anche una coroncona di fiori starà bene. A me le velette non piacciono, o comunque vanno contestualizzate con l’abito e lo stile della cerimonia che a mio avviso deve avere qualcosa di retrò. Tu che abito avrai?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non volevo il velo poi l'ho provato quello corto e completa l'abito però lo tengo dietro non sulla faccia..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io non volevo il velo ma quando l’ho provato ho cambiato totalmente idea. Tu hai già scelto l’abito? Hai già provato il velo? 😊
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mettere una veletta se si abbina al tuo abito...o un cerchietto di fiori...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, potresti valutare una coroncina di fiori, un diadema o un accessorio lunimoso per il raccolto..hai già scelto l'acconciatura? come sarà l'abito?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione