Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

O
Sposa Novella Aprile 2021 Ticino

fotolibro professionale fai da te. Siti online

Olga, il 19 Aprile 2021 alle 10:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 8

Buongiorno! Sono riuscita a sposarmi in questo periodo (ed è andato tutto alla grande per fortuna) e ora sto pensando a dove ordinare il mio fotolibro! Non abbiamo avuto il fotografo al matrimonio, ma abbiamo tante belle foto riuscite.


fotolibro professionale fai da te. Siti online 1


Ci sono tantissimi siti che offrono i libri a prezzi convenienti 70€ ma hanno un'aspetto di un vero libro, niente copertina bella...niente scatola. Il mio album contiene 62 pagine (ho creato online su qualsiasi sito)

Io vorrei il meglio! Un album professionale, con la scatola. Una roba del genere:


fotolibro professionale fai da te. Siti online 2


fotolibro professionale fai da te. Siti online 3


1. Photocity non ha queste copertine moderne.

2. Ilfotoalbum corrisponde alle aspettative, serie EDITOR ad esempio, totale sui 300€ con la scatola.

3. Photosi non ha le copertine da album professionali

4. Albumepoca bello, ma disponibile solo per i fotografi

5. nphoto bello, ma disponibile solo per i fotografi

6. milkbooks mi sembra bello, con le copertine moderne e un costo non troppo elevato


Probabilmente ci sono degli altri siti con dei libri professionali che mi potete segnalare? Altrimenti la scelta è unica - Ilfotoalbum, ma mi piace avere il confronto anche del design offerto.

8 Risposte

Ultime attività da Tania, il 8 Febbraio 2023 alle 16:07
  • Tania
    Sposa Curiosa Settembre 2022 L'Aquila
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ti è costato alla fine e di quante pagine era? Sto cercando anche io una buona qualità della carta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo ci siamo fatti l'album da soli con Ilfotoalbum..
    Album sposi e mini-album per i genitori..
    Son rimasta contentissima!! Il programma per impaginare è fatto molto bene e ti avverte se il formato in cui stai mettendo la foto la renderà meno nitida..Noi avevamo scelto una delle formule professionali, lo paghi un po', ma il risultato è eccellente
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Olga 🌺🌺🌺 voto ilfotoalbum, però ti consiglio di vedere meglio e fare meglio i conti, quante pagine devono essere nel album? Ad occhio mi viene da dire fai meglio i conti e vedi meglio i album su ilfotolibro, il loro lavoro mi piace serie rapidi veri professionisti
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    fotolibro professionale fai da te. Siti online 4
    Ecco la risposta datami da colorland 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo orientati al sito IlFotoalbum
    Un consiglio, evitate come la peste l'ecopelle. Col tempo, pur non sfogliandolo spesso e custodendolo in una apposita scatola, si sgretola
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Post utilissimo! Grazie mille, sicuramente guarderò per fare anche il nostro!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho creato qualche mese fa un album (non di matrimonio) sul sito Saal Digital. Mi sono trovata benissimo, ottima qualità, pagine spesse e foto nitide! Ho visto sul sito che c'è la possibilità di creare album più professionali, con tanto di scatola... Prova a vedere se ti può interessare. Smiley shame

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!


    Anch'io farò l'album da me sia per noi che per i genitori. Io uso colorland.com/It, che è conveniente e di qualità! Però sinceramente non ho idea se facciano anche album con la scatola come desideri tu.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione