Marcallo con Casone, Milano · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2020
Ciao a tutte! Vi metto qualche foto del mio matrimonio a tema Giappone se qualcuno volesse prendere spunto. 😁😁😁
Ciao a tutte! Mancano 39 giorni e sto pensando al tableau. Il tema generale che abbiamo scelto è il Giappone, ma per il tableau volevamo concentrarci su Tokyo in quanto ci siamo già stati 3 volte ed...
Ciao a tutte. Mi sposerò il 22 Febbraio (manca pochissimo 😱) quindi molto probabilmente farà freddo. Partiamo dal fatto che io mi vesto solo con jeans e scarpe del tennis quindi di calze non ne so...
Ciao a tutte/i, Oggi sono andata a fare il primo preventivo per i fiori e mi hanno chiesto € 1.100 per le seguenti cose: -1 piccola composizione sulla mensa in chiesa- 4 vasi in vetro per l’altare- 1...
Finalmente ho trovato il ristorante!!! Sono felicissima!!! 😁😁😁
Ciao! io mi sposerò il 22 Febbraio e sto già pensando al cappotto e alle scarpe che dovrò mettere.. Non vedo l’ora che sia settembre/ottobre così spariranno i sandali e compariranno gli stivali! 😁
Ciao a tutte! sto cercando degli stivali/stivaletti che non costino un occhio della testa per il matrimonio a febbraio (non stile cowboy). Avete consigli su dove prenderli zona Milano?
Fotografi garanzie ANFM