'Rieti', Rieti · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Rieti', Rieti · Da Maggio 2019
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
https://www.gazzettaufficiale.it/eli/gu/2021/04/22/96/sg/pdf Ecco l’ultimo decreto legge del presidente Draghi del 22/04/2021 dove si legge chiaramente nell’art 4 che la ristorazione (in zona gialla)...
Buongiorno ragazze! Stamattina sono andata finalmente a ritirare le nostre fedi, dopo un anno e mezzo dopo aver rimandato, oggi ho risentito un po’ di emozione ♥️ 3 luglio ti aspettiamo
Ho partecipato a un sondaggio
1784 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
1795 giorni faSposine mi sono innamorata di queste partecipazioni trovate su internet, spero di trovare qualcuno che le faccia, soprattutto a prezzi umani 😂 cosa ne pensate?
1795 giorni fao meglio se poteste scegliere tra le macchine più famose dei film, quale scegliereste?
Gruppi generali
Ispirazione