Varese, Varese · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 4.575 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Ciao ragazze, vedo tantissime che si sposano anche in estate con le calze.... Il motivo? Le scarpe sono più comode? Oppure? Sono solo curiosaaaaa🙈🙈🙈
Ciao ragazze, ieri il mio moroso è andato a cercare il suo vestito... E lo ha trovato 😍😍😍 già me lo immagino quanto sarà meraviglioso quel giorno.. Visto che io sono la curiosa numero uno sulla faccia...
Ragazze, non vedo l'ora di sposarmi perché attendo con ansia quel giorno, il viaggio di nozze e tutto ciò che verrà dopo... Ma... Anche perché questa community sta diventando una droga 🙄🙄🙄 appena ho...
Ciao ragazze, mi è arrivato il preventivo del viaggio di nozze, Giappone e Maldive, tutto dal 7 al 23 settembre. Ho una domanda, qualcuno conosce questo resort? Recensioni a riguardo? Staremo in...
Buongiorno ragazze, qualcuna conosce Hymen Sposa di Gallarate? Sapete come sono i prezzi? Tra un po' avrò la prima prova e ho ansiaaaaa
Ragazze, si parla sempre di vestiti, trucco e parrucco... Io stasera vorrei vedere le vostre scarpe, e un parere sulla comodità... Ho ancora qualche mese prima di fare la prima prova del vestito, ma...
Ragazze mi è arrivato questo preventivo..domenica avremo un appuntamento con un altro fotografo... Ma di questo cosa ne pensate? Non ho idea di quanto possa costare. Servizio FOTO+ALBUM+VIDEO. Album...
Buongiorno sposine io ed il mio FM stavamo pensando a questa meta per il nostro viaggio dei sogni.. Una decina di giorni in Giappone per spostarci poi alla Maldive, due giorni over water e 4 nelle...
Ciao Ragazze, avete scelto la macchina che vi porterà il giorno delle vostre nozze? A noi il ristorante regalerà una super macchina la fiat torpedo 2008, macchina del Re Vittorio Emanuele e...
Ciao ragazze, quante saremo a sposarci quel giorno? Che tema farete? Noi siamo due amanti dei viaggi e useremo infatti quest'ultimo come tema... Abbiamo pensato a biglietti aerei come partecipazioni,...
Fotografi garanzie ANFM