Ciao ragazze, ieri il mio moroso è andato a cercare il suo vestito... E lo ha trovato 😍😍😍 già me lo immagino quanto sarà meraviglioso quel giorno.. Visto che io sono la curiosa numero uno sulla faccia della terra, gli ho chiesto una foto di un vestito che NON ha scelto... Non era propenso a mandarla, ma la mia curiosità è così eccessiva che mi ha accontentata 🙄🙄 cosa ve ne pare?
Noi saremo meravigliose... Ma i nostri uomini quanto ci faranno impazzire? 😍😍😍😍😍😍😍
Visualizza messaggio citato
Quanti giorni Giappone e quanti giorni Maldive? Ma com'è che avete già prenotato che a noi tutte le agenzie, ma veramente tutte, dicono che non sono usciti anche le vendite dei voli?!?!?! 😬😬😬
10300 per l'esattezza, tutto il soggiorno in overwater
Sposa Master
Ottobre 2020
Monza e Brianza
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio fm è praticamente sempre in tutao jeans Non siamo soliti vestirci "bene". 😂
Non l'ho mai visto elegante quindi non voglio sapere assolutamente nulla per non rovinarmi la sorpresa. Andrà con sua mamma e non vedo l'ora arrivi quel giorno per vederlo. Chissà se piangerò più io o più lui.. 😁😄
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutto il soggiorno in overwater? Non ricordo se te l'ho già chiesto, state spendendo più di 10000€ tra Giappone e Maldive?
Dai cicciaaaa 😍 finché sono lacrime di gioia va tutto benissimo... Comunque faremo lo stesso viaggio di nozze! Dove alloggi alle Maldive?
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo sapevo che non mi dovevo iscrivere a questo social, sono troppo emotiva!!! E ora non me la finisco più di piangere!!! 😭
Il mio sono sicurissima che sarà bellissimo, ha da sempre avuto buon gusto e tra le altre cose ha fatto anche sfilate in abiti da sposo per cui gioca in casa...😂😂😂qualunque sia il modello e qualunque sia il colore non vedo l'ora di vedere il 22 agosto il mio principe!!! 🥰🥰🥰🥰🥰
La cognata è un po' invidiosetta, non vorrei abbia boicottato 🤔🙄
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Con questo sta già benissimo, quindi immagino il giorno del matrimonio 😃
Anche il mio non mi rivelerà nulla dell'abito, ma ha già detto che sarà sicuramente blu 😝
Io ho scelto l'abito del mio fidanzato 😂😂😂 ero andata al negozio solo per accompagnarlo e non volevo guardarlo con gli abiti addosso... Ne ho visto uno appeso che mi ha fatta impazzire e gli faccio "prova questo che è lui". A lui non piaceva ma si è convinto a provarlo. So che alla fine l'ha comprato 😂😂😂
Il mio è andato oggi a fare la prova per le modifiche...non ho visto l’abito perché preferisco avere l’effetto sorpresa anche io...ma sono certa che sarà meraviglioso🤩
Ho più ansia per la sua scelta che per la mia 😂 Il mio fm tende a vestirsi al “buio” 😂 Spero che quel giorno so faccia consigliare bene, altrimenti non so cosa ne uscirà fuori ahahah
Molto molto bello questo vestito, ma peccato che non sai quale sarà 🤪
Anche io sono super curiosa di vedere il mio, anche perché solitamente ha buon gusto misto sempre a un pò di stravaganza, quindi mi aspetto grandi cose! Sarà sicuramente bello come il sole 😍