Cavaion Veronese, Verona · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cavaion Veronese, Verona · Da Dicembre 2019
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Fotografo matrimonio
Ultimo post del nostro test e la categoria è: bomboniere 😎 Guarda attentamente queste bomboniere: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test! Quanto spenderesti per questo cake topper? Dillo nei commenti! 📸Eventi Travolgenti *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💛 5 location da...
Passiamo ora a parlare di inviti e ospiti a nozze ❣️ Quanto pagheresti per le partecipazioni dipinte ad acquerello della foto? Che prezzo gli dai❓ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉...
Ho partecipato a un sondaggio
1270 giorni faSi avvicina sempre di più il regalo da applicare direttamente alle tue scarpe nuziali! 🎁 👠 Preferisci tacco o sneakers? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Classiche o all'ultimo grido? 📸 A - DANIELA (FRANCESCO) 📸 B -...
1270 giorni faContinuiamo con il nostro test, per capire qual è la scarpa giusta per te! 👠 Una domanda che non ci si può non porre è la seguente, preferisci una scarpa chiusa oppure una aperta? Vota e dicci come mai! *** Vai al post successivo 👉 Tacco o sneakers?...
1270 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle scarpe ideali per te! 👠 La prima domanda per ottener il regalo è semplice semplice: preferisci bianche o colorate? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Aperte o chiuse? 📸 A -...
Gruppi generali
Ispirazione