- Matrimonio
- Community
Giulia
Verbania, Verbania · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
16
Ciao Community! Siete curiose di scoprire il nuovo regalo pensato per le vostre nozze? 🎁 Spesso capita di ascoltare storie di proposte di matrimonio romanticissime, e la vostra come è stata?...
Ciao Community! Vi sono piaciuti i disegni per i ventagli che vi abbiamo regalato la scorsa settimana?😍 Oggi ve ne offriamo altri ancora!🎁 Come ottenerli? 👇 Partecipate a questo test rispondendo a...
Ciao Community! ✨ Questa settimana Matrimonio.com ha pensato di portare una ventata di aria fresca in Community con i fantastici ventagli per il vostro grande giorno! Come ottenerli? 👇 Dovrete...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2147 giorni faPrimo topic sui dettagli di nozze: parliamo di partecipazioni! Quale elemento vi rappresenta di più? *** Continua con 👉 Acqua, fuoco, terra, aria: il tableau
2147 giorni faEccoci alla prima domanda del nostro test per i più romanticoni ❤️ La prima cosa che fate appena vi vedete e l'ultima quando vi salutate, è darvi un bacio?💋 Cliccate su una delle opzioni per lasciare il vostro voto e commentate! *** Continua con 👉Vi...
2147 giorni faScopriamo quali sono le cose che fate sempre con la vostra dolce metà Durante il giorno vi sentite? Votate una delle 3 opzioni e dateci più dettagli! *** Continua con 👉Fate colazione insieme? Continua con 👉Fate colazione insieme?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM