- Matrimonio
- Community
Giulia
Firenze, Firenze · Da Agosto 2020
- Sposo Novello
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
11
Ancora qualche passo per ottenere i sottobicchieri in regalo 🎁 Quale tra queste tipologie di bicchieri inserireste nella vostra mise en place nuziale? Ditecelo nei commenti e completate il test 💖 ***...
I segnaposto, oltre ad arricchire i tavoli del vostro ricevimento, saranno un bel ricordo per i vostri invitati 💖 Voi cosa ne dite? Segnaposto sì o no? Ditecelo lasciando un commento e, completando...
Avevate pensato a dei sottobicchieri personalizzati per il vostro ricevimento? Ve li regaliamo noi! 💗 Ma prima dovete terminare questo test, rispondendo a tutte le domande 👇 Diteci ora: tra queste...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1549 giorni fa"⚡ Avada Kedavra"... e all'improvviso spariranno tutti i problemi legati all'organizzazione del matrimonio! Se sei un fan di Harry e sei alla ricerca d'ispirazioni per decorare le nozze con questo tema: benvenuto/a! C'è il rischio di realizzare un...
Ho partecipato a un sondaggio
1549 giorni faHai mai pensato al tema Harry Potter per le tue nozze? 👓⚡️ Oggi ti lasciamo un po' di idee e ispirazioni per un matrimonio magico! Partiamo dalle partecipazioni: quale delle due proposte preferisci? Vota! *** 📸 Vinnylu Creation 📸 Unmeasured Event ***...
Ho partecipato al post di Francesca
1813 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM