Ravenna, Ravenna · Da Settembre 2013
mi piace leggere, viaggiare, dormire e mangiare :P
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Ciao ragazze, vorrei iniziare a cercare l'abito: qualche suggerimento per qualche posto tra ravenna, ferrara, bologna, cesena, forlì, rimini ?
Ciao sposine/sposini, noi siamo freschi di matrimonio (ci siamo sposati il 19 luglio) e per motivi lavorativi dobbiamo trasferirci a Brescia (già da prestissimo: aiuto!). Qualcuno ci dà qualche dritta...
Ciao ragazzi! Anche noi ci sposiamo il 19 luglio 2014 a Ravenna, vi va di scambiarci qualche idea su location e co?
ciao ragazze, avete avuto tutte il colpo di fulmine con l'abito della serie "è lui!!!"? Oppure ci avete dovuto un po' pensare su?
Ciao sposine e sposini, quanti di voi farebbero venire il cane di famiglia al ricevimento?
Ciao sposine, quanto tempo prima avete prenotato il vostro viaggio di nozze?
Quante si sono sposate o si sposeranno a Ravenna? Suggerimenti per il ricevimento?
Ciao ragazze, io e il mio fm siamo praticamente alti uguali e in più sono super impacciata con i tacchi: sarò l'unica a sposarmi con le scarpe basse?
Buongiorno ragazze, io e il mio fm inizieremo nel weekend la ricerca del viaggio di nozze.... vi faccio una domanda un po' sfaggiata: quanto avete speso o quanto siete disposte a spendere per il...
Ciao neosposini, abbiamo ormai girato in lungo in largo per il ricevimento di matrimonio, ma siamo un po' perplessi. Abbiamo visto un posto molto bello per farlo fuori, ma se piove dentro si sta in 3...
Fotografi garanzie ANFM