Arezzo, Arezzo · Da Ottobre 2013
c'è stato chi mi ha definita "un'inguaribile romantica"..e aveva ragione! adoro i matrimoni, potessi sarebbero il mio lavoro! al pari dei matrimoni amo i... Visualizza altro
c'è stato chi mi ha definita "un'inguaribile romantica"..e aveva ragione! adoro i matrimoni, potessi sarebbero il mio lavoro! al pari dei matrimoni amo i gatti, il colore viola, il the, molto più in alto mia sorella. e per quanto riguarda il mio fidanzato, mi sento davvero fortunata.
- Sposa Master
- 28.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Buongiorno sposine belle, ecco la mia riflessione di oggi su cui vi chiedo un parere: è davvero necessario essere diverse? mi spiego: ovviamente ogni sposa cerca di rappresentare se stessa ed il...
Buongiorno mie care, vi metto al corrente di una cosa che io personalmente ignoravo: ieri sono andata ad informarmi sui confetti, non faremo una confettata, ma volevamo comunque mettere un cinque...
Buongiorno care, prendendo spunto da varie riflessioni che sto facendo stamani, vi chiedo: avete un ex da dimenticare? non la storia classica finita con qualche litigio, e dopo un po' pazienza ognuno...
Ciao care, oggi mi arriva il solito messaggio su wap di un mio ex, e fin qui nulla di strano: ci siamo inseguiti per anni, alla fine nulla ed ognuno per la sua strada, ognuno con una persona...
Care sposine e neospose, ogni tanto leggo di persone che hanno praticato o praticheranno un periodo di astinenza prima del matrimonio, cosa che a noi è stata suggerita al corso prematrimoniale. la mia...
Buongiorno mamme e future mamme, leggendo i vostri topic (lo faccio sempre, sono pieni di amore e speranza, fanno bene all'umore!) mi sono chiesta: ma si hanno davvero le voglie in gravidanza? cambia...
Buongiorno a tutte mie care, la domanda che mi frulla oggi in testa è: sono le esperienze di vita a cambiare il modo in cui si vive un rapporto di coppia, o è l'età a modificare i vari approcci?
Ragazze, non so voi, ma è da un paio di settimane che il mio fidanzato ha cambiato modo di presentarmi, adesso la frase è "lei è giulia, la mia fidanzata e FUTURA MOGLIE", enfatizzando molto la...
Buongiorno spose e mogli, si parla spesso dei difetti dei nostri compagni (un po' come sparare sulla croce rossa, ahahahahahahah), ma stamani, dopo discussione appena svegli, mi sono chiesta: ma quali...
Eccoci qua, Signore e Signorine, qualcuna di voi sa la differenza tra sposa e moglie? a me hanno tramandato questo concetto i miei nonni! allora: si dice "sposa" la fidanzata che sta preparando il...
Ragazze, visto che non posso dirlo a nessuno, lo dico a voi! ieri una delle mie testimoni mi ha detto di aver appena scoperto di aspettare un bambino! che commozione, mi sono messa a piangere, che...
Sposine belle e neomogli, vorrei chiedervi: ci sono già state scene di agitazione legate all'organizzazione del matrimonio? Isterie varie ? io, per ora, solo una: siccome avevo scelto una data, e poi...
Ragazze, è appena scattato: mancano 200 giorni! E tra poco sarò a -6 mesi!!! Incredibile!!!
Avete scelto x il pranzo o per la cena? È perchè? io per un pranzo, per vari motivi, tra cui che non posso svegliarmi il giorno del mio matrimonio e pensare di dover aspettare ANCORA fino al...
E chi, come me, non dà importanza a questa suddetta festa ed ha passato una tranquillissima serata in casa con fidanzato, gatto e telefilm ?
Ciao ragazze, oggi mentre andavo al lavoro riflettevo sul fatto che io ed il mio fidanzato non ci chiamiamo MAI per nome, salvo liti gravi o se siamo proprio con sconosciuti, allora lui si imbarazza e...
ciao, mi chiamo giulia e mi sposerò il 5 luglio ad arezzo...e sembra che lo farete anche voi! come vi sentite?
Mie care ragazze, sto frugando come sempre in internet, ma qualcuna di voi sa per caso dove posso trovare in vendita le libellule equilibriste? per ora le ho trovate solo su ebay, si accettano...
Buonasera mie care, mi stavo chiedendo: prese dall'ansia e a volte dal nervosismo prematrimoniale, avete mai detto la fatidica frase "credo che non dovrei sposarmi più", ovviamente SENZA pensarla, ma...
Qualcuna di voi sa dove posso trovare questo, o una cosa simile? Sto frugando in internet, ma non trovo nulla!! Aiutoooo
Ciao a tutte! ho sempre pensato che mi sarei sposata entrò i 25 anni, invece al mio matrimonio ne avrò 32 e sono felicissima così!
Ciao care, mi chiedevo: per quanto riguarda il vostro futuro marito, avete ricevuto qualche "segno del destino" che vi confermasse ancora di più che era lui quello giusto? cose magari importanti solo...
Salve care, la situazione è questa: tempo fa per la musica contattai la ragazza che si occupò del matrimonio di mia sorella, musica varia, canta molto bene, in alcuni momenti mette la musica, in altri...
Buongiorno care!! prendo spunto da..me stessa (!!) e vi chiedo: voi tenete mai il famoso muso? a me a volte capita, soprattutto quando lui dice qualcosa per cui dovrei fargli non so cosa, quindi per...
Care sposine, leggendo molti topic, vedo che spesso emerge un tema ben noto a noi donne: i complessi!!! Che siano presi con ironia o che ci facciano dannare, ne avete? parto io: le cose che mi mandano...
Buonasera quasi-signore sono appena tornata da qualche giorno di vacanza, e volevo chiedervi: vi capita di tornare più stanche di quando siete partite? io sono a pezzi...ci siamo sempre alzati presto,...
Salve a tutte care, vi racconto di un matrimonio a cui ha partecipato una mia stretta amica, per sapere cosa ne pensate. premettendo che lo sposo, due giorni prima del matrimonio, ci aveva "invitati"...
No, perchè il mio ci prova in tutti i modi!! stamani il mio fidanzato è andato al lavoro, e prima di uscire ha dato da mangiare a micio. un 20 minuto dopo mi sono alzata, e lui subito è corso al...
Mie care, Non sono una patita di shopping, ma se parto non mi fermo per ore!! Quindi cspita quelle due volte al mese in cui giro le ore per negozi, il peggio di me lo do invece in vacanza dove voglio...
Buongiorno care, oggi mi stavo chiedendo: che storia ha la casa in cui vivrete da sposate? Nuova scelta da voi? Ereditata e rimessa a nuovo sempre da voi? Trovata già bella e fatta, vi ci siete solo...
Buongiorno care!! facendo seguito a molti consigli trovati qui sul forum (grazie), ho acquistato il famoso shampoo della saponaria ai semi di lino. Ebbene sì, costicchia, ma posso dirvi che già solo...
Ciao care, sto per andare a letto, ma visto che non abbiamo saputo resistere e ci siamo già scambiati i regali, volevo chiedervi: siete contente del regalo che vi ha fatto il vostro fidanzato? Si Sto...
Fotografi garanzie ANFM