Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Luglio 2014 Arezzo

La fatidica frase

Giulia, il 5 Febbraio 2014 alle 16:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 48

Buonasera mie care,

mi stavo chiedendo: prese dall'ansia e a volte dal nervosismo prematrimoniale, avete mai detto la fatidica frase "credo che non dovrei sposarmi più", ovviamente SENZA pensarla, ma solo prese in un momento di lite, arrabbiatura o agitazione. è scappata?

a me sì, direi che non sono nemmeno stata presa in considerazione Smiley tongue grazie a Dio quando mi faccio prendere dallo sconforto generale, il mio fidanzato sa che devo sfogarmi e basta, e mi lascia fare!

48 Risposte

Ultime attività da Magali, il 7 Febbraio 2014 alle 20:45
  • Magali
    Super Sposa Agosto 2015 Siracusa
    Magali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie bella Smiley smile si' menomale lo sa che sono impulsiva e quindi mi perdona Smiley smile pero' mi ero sentita davvero male (non tanto per le parole, perchè l'ho già detto altre volte ahha) ma per il gesto...povero anello Smiley heart )

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah, sì, è l'espressione della "sindrome da preparativi"!

• Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a volte lo dico su rabbia, come te. Ma non lo penso nemmeno, è più una forma di deficienza passeggera!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2014 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah io sempreeeeee lui non ci fa caso.... troppe cose da fare e poco tempo. .. sono stressata! !!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2014 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora... in compenso ogni tanto gli metto paura: "mah magari cambio idea e non mi presento"!
    ma sa che scherzo ovviamente
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah, hai ragione!! ma credo sia perchè spesso le donne escono matte con i preparativi, e gli uomini no!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li darò a mio babbo, sennò mi manderà al manicomio prima di entrare in chiesa!! un omicidio la mattina del matrimonio non lo vedo bene Smiley tongue

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahah credo che questa sia la frase più usata dalle future spose, anche da me, anche se il mio fm ci rimane malissimo anche se sa che non lo penso sul serio,infatti ora evito di dire certe cose perche ferirlo fa più male a me..e ogni volta passata l'agitazione mi chiede...."nn lo pensi veramente giusto?!?!?!?" con quegli occhietti dolciiiii............

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Cremona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio l altro gg in seguito ad una super litigata ma poi dopo la tempesta...la quiete!
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho detto solo una volta quando ero in panico "da spese" e molto tranquillamente ho detto: forse dovremmo rimandare il matrimonio religioso,tanto in comune siamo già sposati. Ma era una questione molto ragionata, non sono ne sbottata ne ero arrabbiata. Lui mi ha detto che con i soldi ce la facciamo quindi basta.

Essendo cmq già sposata l'unica cosa che dico sempre è: "tanto si presenta per forza, oramai mi ha sposata".

Però il giorno del matrimonio in comune avrei strozzato mia mamma. Io tranquillissima (anzi quando è suonata la sveglia volevo rimanere a dormire),mio fratello pacifico,mia mamma una trottola. Credo che per il matrimonio in Chiesa dovrò darle dei calmanti di nascosto.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro, non colpevolizzarti troppo, io con un pensiero come quello che avevi tu in quel momento credo avrei dato di matto ogni giorno! purtroppo spesso ci sfoghiamo con chi abbiamo pioù vicino, perchè sappiamo che ci perdonerà Smiley tongue infatti così è stato!

• Rispondi
  • Magali
    Magali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grrr il t9 :so che l'ho ferito perché mesi fa per scherzare.
    • Rispondi
  • Magali
    Magali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io. .. e non vado fiera: Alla Vigilia del concorso Statale stavo studiando e lui ''dai prepari La CENA'' (prima già ci eravamo un po arrabbiati perché era da giorni che studiavo ed avevo rifiutato di andare con lui a cercare del materiale per la casa)... ed io, con lo stress che l'indomani avevo l'esame ho lanciato l'anello da una parte della stanza alll'altra, anello regalato da poco dicendo ''ma chi me la fa fare a mettere quest'anello ... meglio le amiche single che almeno studiano in pace''... ho visto la SuaFaccia E la sua espressione Tra tristezza enorme e Rabbia. ...
    Mi ha detto ''vai a Riprenderlo subito. .. Faccio Finta Di non avere visto Nulla''
    Sono andata a riprenderlo senza una parola e con la paura che si sia rotto. ..

So che l'ha ferito che pochi prêt scherzare mi guardavo la mano e gli ho detto ''mi sta proprio bene quest'anello Hihihi'' e lui ''si meglio sul dito che a terra. ..''
    Era troppo carino...e io mi sono Sentita Troppo male ripensandoci. ..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Settembre 2014 Brescia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si è capitato anche a me dopo magari un litigio e per lo stress accumulato tra lavoro e preparativi....per fortuna però poi passa tutto .....è solo stanchezza e tensione tutto qui!!!!!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti quel giorno volerà quindi cerchiamo di rimanere tranquille
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parole sante cri!

• Rispondi
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh tesò sapessi quante volte ed io sn ancora in larghissimo anticipo. Bisogna pensare che tt questo caos va gustato e che quel giorno ci volerà
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uff si si!!! la rabbia alle volte fa brutti scherzi... Io sono come te, sclero tantissimo e dico cose senza pensarci! Mentre lui si arrabbia ma non dice mai cose che fondamentalmente non pensa! poi una sera in una lite furente me lo ha detto lui e io..... Smiley surprise Smiley cry Mi ha detto "ora capisci come ci si sente?????" ... non l'ho più detto! Smiley xd

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo loa stanchezza è una cattivissima consigliera, e tu mi sembri piuttosto sotto pressione!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dita incorciate!!!

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammetto di averlo pensato...anche l'altro giorno...nn perché nn sia sicura di fm, ma perché la ditta dove lavoro sta passando un brutto periodo che si protrae da quasi un anno, e nn avendo entrate, ma solo uscite di denaro, mi vien voglia di dire:" stop! Fermiamoci, riprendo la mia stabilità finanziaria e poi ricominciamo.." Una volta in un mezzo discorso con fm devo averglielo detto, ma lui mi risponde sempre che nn mi devo preoccupare e che ce la facciamo, insieme! E poi annullare tutto adesso che mancano meno di 5mesi sarebbe proprio un peccato!! Intanto sto aspettando una risposta ad un colloquio fatto..incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammetto di averlo pensato...anche l'altro giorno...nn perché nn sia sicura di fm, ma perché la ditta dove lavoro sta passando un brutto periodo che si protrae da quasi un anno, e nn avendo entrate, ma solo uscite di denaro, mi vien voglia di dire:" stop! Fermiamoci, riprendo la mia stabilità finanziaria e poi ricominciamo.." Una volta in un mezzo discorso con fm devo averglielo detto, ma lui mi risponde sempre che nn mi devo preoccupare e che c'è la facciamo, insieme! E poi annullare tutto adesso che mancano meno di 5mesi sarebbe proprio un peccato!! Intanto sto aspettando una risposta ad un colloquio fatto..incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io si, non sto assando tanto un bel periodo dalle feste...tra il lavoro, gli spostamenti vari, la casa, mio papà, il matrimonio da organizzare ho perso il sonno e non riesco a recuperare. E ogni tanto lo dico che tutto questo forse non era per me, per fortuna lui mi sta sostendendo come non avrei mai creduto, e dai ora siamo in ballo balliamo, però che fatica ragazze! Smiley xd

• Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto rimane impassibile e io mi snervo....e lui serenamente risponde:"ma meglio che non dico nulla, tanto dici già tutto tu!"
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, e ti dico che è davvero una bella storia! anche il mio era partito così, ed ora è fregato, ahahahahah!!!

ps: anch'io sono tipa da discussioni accese Smiley tongue mentre lui rimane impassibile!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io gli dico sempre che se arrivo ed è vestito male come prima cosa lo picchio all'altare!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha, vedi che uno dei due cede?

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai tranquilla, sei in buona compagnia!!!

• Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora no...ma solo perché lui è di una calma serafica e si agiterà, forse , il giorno prima!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio amore, purtroppo per me, è una persona molto insicura, ed io ho il mio bel caratteraccio. Una volta ogni due giorni ci troviamo a discutere perché lui pretende che gli dica che sono convinta di volerlo sposare e io vedo verde perché odio ripetere le cose miliardi di volte!!! Così ogni volta la discussione finisce con io che gli dico :" Ma la vuoi finire! Ogni volta mi chiedi le stesse cose!! Mi hai rotto!!" e lui k mi guarda con gli occhi da Bambi e mi dice:"Ma a me piace sentirmelo dire..".
    È da quasi un anno che và avanti...mi stà facendo sclerare.
    Lo giustifico solo per il fatto che è divorziato
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi x scherzare lo diciamo spesso ahahahah
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io un paio di volte, in casi di liti al limite di piatti lanciati e vestiti lanciati dalla finestra, sono uscita con la frase:"sposarti??? Ma piuttosto torno ad esser l'amante li mi prendevo solo il lato positivo delle cose!" Ed entrambi le volte mi ha detto:"tra 5 minuti ti pentirai di quello che hai detto e ti renderai conti che è una cavolata! "
    A volte ci penso però e mi chiedo:quanto devo essere importante per lui? Lui che già è stato sposato, dopo anni ha ottenuto l'annullamento, ed ora decide di dichiararsi e voler rifare quel passo! Quando ci siamo conosciuti in una delle nostre prime uscite, parlando di noi è uscito l'argomento: cosa non rifaresti mai nella tua vita? Lui disse:sposarmi!
    Oggi siamo a decidere tutto quello che sarà per il NOSTRO giorno più bello!!! Strana la vita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione