Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Luglio 2014 Arezzo

La fatidica frase

Giulia, il 5 Febbraio 2014 alle 16:39

Pubblicato in Prima delle nozze 48

buonasera mie care, mi stavo chiedendo: prese dall'ansia e a volte dal nervosismo prematrimoniale, avete mai detto la fatidica frase "credo che non dovrei sposarmi più", ovviamente SENZA pensarla, ma solo prese in un momento di lite, arrabbiatura o agitazione. è scappata? a me sì, direi che non sono...

Buonasera mie care,

mi stavo chiedendo: prese dall'ansia e a volte dal nervosismo prematrimoniale, avete mai detto la fatidica frase "credo che non dovrei sposarmi più", ovviamente SENZA pensarla, ma solo prese in un momento di lite, arrabbiatura o agitazione. è scappata?

a me sì, direi che non sono nemmeno stata presa in considerazione Smiley tongue grazie a Dio quando mi faccio prendere dallo sconforto generale, il mio fidanzato sa che devo sfogarmi e basta, e mi lascia fare!

48 Risposte

• Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2014 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io no, mai..ma lui per scherzare si.. mi dice che sono pesante e troppo ansiosa.. ah ah ah ed è vero. e poi mi dice che se ql girono ritarderò troppo (io sono una ritardataria cronica) se ne andrà... ah ah ah. dopo che oggi l'ho pressato per scegliere il divano, mandandogli delle foto, mi ha detto: bisogna vedere se mi presento.. e io: cosa??? guarda che ti vengo a cercare ovunque e ti torturo...e poi scoppiamo a ridere entrambi :Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah si Giulia lo dico almeno una volta al mese! Lui ora quando mi sente mi fa il verso ahahhaah e ridiamo come scemi!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io gli dico che non mi presento ahahahhahah....ma sì capita in momenti di forte esaurimento e poi ci ridiamo su entrambi.

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho mai neanche pensato...ma il mio fm lo dice quando lo faccio arrabbiare!!!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consolo non sono l unica a dirlo quando sono arrabbiata
    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si lo minaccio di continuo Smiley tongue ma per scherzare! Durante una lite no.. oggi però me l'ha detto lui, ieri su skype non siamo riusciti a sentirci e oggi anche gli orari non combaciavano,quindi solo saluto veloce e ha esordito dicendo: "guarda che se continui così faccio saltare il matrimonio e ti butto tutti gli smalti dalla finestra"Smiley xd

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah Smiley laugh lo dico quando son arrabbiata e lui ovviamente non ci crede neanche un pò!

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahaha anch'io l'ho detta, presa dallo stress perchè a bloccare le varie cose siamo andati insieme, poi però i conteggi bomboniere/partecipazioni (ogni mese si aggiugevano invitati da entrambi le parti)..i fai da te li ho fatti tutti io da sola avendo tempo, lui lavorando non ha proprio modo d aiutarmi ed io sono anche contenta perchè sono maniaca del controllo e voglio sia tutto come dico io Smiley xd...purtroppo però non sono una persona molto paziente Smiley smile quindi è capitato che in un attimo d pazzia l'abbia detta..lui tranquillamente ha fatto finta d non sentire perchè conoscendomi sà che sono tutto fumo e niente arrosto! Mi ha detto "Ma con questa faccia lo dici? Ma dove vai senza d me!?" e ci siamo fatti tante risate!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma siamo esagerate,noi femminuccie,ahahaha sappiamo come farli arrabbiare!beh ci riusciamo alla meraviglia,direi.HihIHIHI

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sì, lui ha proprio saltato la frase, tanto lo sapeva che cercavo solo di provocarlo Smiley tongue

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma assolutamente no! era il preambolo del topic!!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono praticamente come te,anche io per rabbia,per litigi mi è uscita fuori hihi,ma lui conoscendomi mi ha presa e baciata!Menomale che non mi ha mandata a quel paese..hihi! sa che quando stò male ,arrabbiata devo sfogareee ..hihi almeno qualcuno ci comprende!^_^

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me e' successo...avevamo fatto una bella litigata ed e' venuto fuori veramente di tutto...pero credo nessuno dei due lo pensasse davvero.

• Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah bhè almeno siamo preparate che sarà solo un momento di panico che poi passerà Smiley tongue

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le mie amiche sposate dicono che l'hanno detta tutte!!

• Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahah cmq a me non è capitato , ma mia suocera continua a ripetermi che sopratutto nei giorni precedenti al matrimonio tutte sentono l'esigenza di dire questa frase...vi farò sapere ahahah

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione