- Matrimonio
- Community
Giulia
Catania, Catania · Da Novembre 2013
Quasi architetto, pochi soldi e molto innamorata del mio Stefano. Sono una persona fortunata, non mi serve niente. Ho l'amore, l'affetto dei miei... Visualizza altro
Quasi architetto, pochi soldi e molto innamorata del mio Stefano. Sono una persona fortunata, non mi serve niente. Ho l'amore, l'affetto dei miei familiari e dei miei amici e sono in salute. Sono felice. Quest'anno mi sposo e forse mi laureo pure...
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei ci fosse il sole. Mi sposerò al Duomo di Ortigia, che un posto al quale sono particolarmente affezionata, non solo perché é il simbolo della giustizia, essendo pure il tempio di Atena, ma anche perché é li che il mio Stefano mi ha fatto quella promessa. La cornice della piazza sarà dalla forma irregolare, bianca, soleggiata e piena di turisti. Respirerò quell'aria siracusana che mi ha accompagnato per gli anni più difficili della mia vita, quell'aria che amo. Aria di pianti e di vacanza, aria di libertà e di responsabilità e da quel giorno in poi pure aria di matrimonio. Arriverò con la mia alfa mito bianca con papà e mamma e spero pure Medea, la mia coniglietta nana pelosissima. Mazzolino di peperoncini e forse qualche lacrima. Sarà il giorno più bello della mia vita.il vestito l'ho scelto al primo colpo, il viaggio di nozze l'ho vinto, manca il locale per il ricevimento. Il tema sarà il peperoncino. Spero in una festa divertente e gioiosa.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/530784-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
12
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Berta 2) Abito...
Ragazzeeee siamo a -4 giorni dall'inaugurazione della fiera più importante e prestigiosa del sud italia!!! Chi come me non vede l'ora di andarci? Io andrò all'inaugurazione e starò fino a chiusura!...
Le mie foto più recenti
23Attività
Ho partecipato al post di Flavia
4461 giorni fa
I miei video più recenti
2Amici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM