- Matrimonio
- Community
Giulia
Andora, Savona · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Torte nuziali
Post a cui partecipo
25
Ultimo post del rainbow test ! Tocca alle confettate! Quale confettata colorata sceglieresti tu? 🌈 Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Confettata Sweety B) Fiori Creativi C) Home Sweet Home...
Perché hai scelto ""?
Celebriamo il Pride Month con questo test sui colori ! Adesso è il turno dell'accessorio per lo sposo: di quale colore ti piacerebbe? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? 🎩👔 Esprimi la tua...
Perché hai scelto ""?
Quinto post del nostro test arcobaleno ! Ecco a te 6 decorazioni per i tavoli! Quale scegli? Che colore preferisci? Vota e commenta! *** A) Castello Rocca dei Cavalieri B) Francesco Brunello...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1388 giorni faDomanda numero nove del nostro test boho chic! Cosa ne pensi di questi 2 centrotavola? Qual è il tuo preferito? 🤩 Vota e commenta la tua scelta! *** A 📸 Pitagora Eventi B 📸 Maria Grazia Rizzotti Flower Designer *** Vai al post successivo 👉 Accessorio...
1388 giorni faTi piacerebbe un matrimonio a tema boho chic? Ecco altre due idee per te! Categoria acconciatura: quale sceglieresti per le tue nozze? Vota! *** A 📸 Bianca Trichilo B 📸 Lina Spose *** Vai al post successivo👉 Centrotavola boho chic: vota!
1388 giorni faAltri due dettagli del test a tema da valutare! Tocca al tableau de mariage: quale tra le due opzioni ti conquista? 🍂 Vota e commenta! *** A 📸 Opere di Fata B 📸 Dab Wedding Events *** Vai al post successivo 👉 Acconciatura boho chic: vota!
I miei video più recenti
Amici
Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM