- Matrimonio
- Community
Giulia
Vigevano, Pavia · Da Dicembre 2021
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
I miei fornitori
6
Agriturismo ricevimenti
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
13
Ciao a tutte!!! Volevo chiedervi un parere: secondo voi è un buona idea mettere già dei segnaposto per gli inviati ai tavoli anche se è già presente un tableau? O secondo voi è meglio dare libera...
Vuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono...
Perché hai scelto ""?
Nona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook ! Avete un animale domestico? Se sì, quale? Vota l'opzione e commentala! *** Vai al post successivo 👉Qual è il segreto per...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1144 giorni faSposə! Come stanno andando i preparativi? A che punto siete? 📝 Tiriamo le somme insieme con questo test: per ogni categoria dovrai dirci se hai già deciso e definito il tutto ✅ oppure ci stai ancora lavorando ⚠️ Inizia da qui 👇 📝 Già fatto o work in...
1264 giorni faMarilyn diceva che i diamanti sono i migliori amici di una donna - noi, all'interno del test, pensiamo che siano gli accessori in generale! 💎 Quale, fra questi accessori, rappresenta un elemento chic per te? A - 📷 di La Luna Nuova Atelier B -📷 di...
1264 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test, pronti a scoprire qual è l'abito ideale per ogni fisico e forma! Cosa ne pensi dello spacco? ❤️ Lo vorresti? Vota sì o no e commenta sotto la foto! *** Vai al post successivo 👉Quali sono gli accessori ideali per...
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM