Vasto, Chieti · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Vasto, Chieti · Da Gennaio 2022
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Abiti da cerimonia
Salve ragazze! Io odio i confetti ed è un’opinione comune sufficientemente diffusa per avermi fatta desistere dal fare la confettata e dall’inserire i confetti nelle scatoline delle bomboniere....
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, io ed il mio compagno celebreremo la nostra unione con un rito simbolico dopo aver contratto matrimonio con il rito civile. Volevo sapere chi come me ha fatto questo tipo di scelta e...
Ho partecipato a un sondaggio
965 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
965 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
965 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
Gruppi generali
Ispirazione