- Matrimonio
- Community
Giulia
Empoli, Firenze · Da Maggio 2022
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
3
Iniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁:...
Perché hai scelto ""?
Benvenuto/a nella Community di Matrimonio.com! 👋 Ti vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 che otterrai semplicemente rispondendo a due domande sulla tua lovestory! Pronto/a? Come è stato il vostro...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1158 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1158 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...
Ho partecipato a un sondaggio
1480 giorni faCiao sposin* 💕 prossima settimana avrò il video pre matrimonio invece delle foto e sono in crisi outfit 😹 sarà ambientato sull’Appia Antica quindi qualcosa di molto rustico, romantico e quasi country 🥺 purtroppo non ho tempo per ordinare su SHEIN o...
I miei video più recenti
Amici
Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM