Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Vimodrone, Milano · Da Agosto 2014

Sono una ragazza solare e allegra, cercò sempre di vedere il lato positivo di tutto anche se non conduco una vita facile. Mi piace ridere, sono generosa e... Visualizza altro

Sono una ragazza solare e allegra, cercò sempre di vedere il lato positivo di tutto anche se non conduco una vita facile. Mi piace ridere, sono generosa e a volte troppo buona.. Cerco di mettere sempre gli altri prima di me, anche se mi si è ritorto contro. Sto insieme a Roberto da più di 3 anni ma ci conosciamo da 4..e da quasi un anno viviamo insieme. A settembre ci sposiamo e formeremo la nostra famiglia :)

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2015

3156giorni 7hh

Post

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Tremenda litigata
Giulia in Future mamme, Il 8 Aprile 2016 alle 07:13

Cerco un po' di sostegno. Mercoledì sera e ieri abbiamo litigato furiosamente perché dice che la ricerca sta diventando un'ossessione. Cerchiamo un bambino da settembre, però avendo mia suocera un...

Antonella, sabato 9-Apr-16 15 775
Giulia
Dubbio
Giulia in Future mamme, Il 30 Marzo 2016 alle 13:08

Ciao ragazze. Io e mio marito stiamo provando da qualche mese ad avere un bambino. Abbiamo già fatto vari esami, come isterosonografia e tamponi io e spermiogramma e spermiocultura lui è va tutto...

Mariarosa, venerdì 1-Apr-16 4 252
Giulia
Ci siamo
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2015 alle 11:05

Oggi alle 15:30 tocca a me. Dopo tutte le fatiche di questi mesi e tutte le tragedie che sono successe, siamo comunque arrivati alla data. Non contenti come avremmo voluto ma per oggi esistiamo solo...

Jass, venerdì 9-Ott-15 16 240
Giulia
Tristezza
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2015 alle 16:12

A due mesi..mia suocera ha un tumore metàstizzato in tutto il corpo. Se è arrivato alle ossa, è inutile anche fare la chemioterapia. È stato un colpo tremendo.. Fm sta malissimo ovviamente e io pure,...

Roberta, martedì 1-Set-15 41 1.173
Giulia
E se è vero?
Giulia in Future mamme, Il 15 Giugno 2015 alle 16:26

Ciao a tutte mamme e future mamme. Io ho smesso la pillola a fine febbraio e stiamo avendo rapporti non protetti, non ancora mirati comunque, in quanto ci "lavoreremo" seriamente da dopo il...

Bruna, domenica 21-Giu-15 24 1.637
Giulia
Wedding bag
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Aprile 2015 alle 12:03

Ciao a tutte. Io sto facendo le Wedding Bag ma ho un dubbio: come e quando darle agli invitati? Inoltre, siccome verranno persone in chiesa che non ci saranno alla festa, come posso fare? Pensavo di...

Giulia, domenica 26-Apr-15 12 325
Giulia
Scarpe blu
Giulia in Moda nozze, Il 8 Marzo 2015 alle 12:59

Ciao a tutte! Volevo condividere la mia felicità.. Dopo aver cercato in vari posti scarpe blu, le trovo da Liu Jo in Buenos Aires poco prima di correre al lavoro! Finalmente le ho trovate come le...

Jessica, giovedì 2-Apr-15 20 538
Giulia
Acido folico
Giulia in Future mamme, Il 10 Marzo 2015 alle 17:04

Ciao mamme e future mamme, io ancora non aspetto ma volevo farvi una domanda. Poiché ho avuto fino a poco tempo fa diverse infezioni, sia carico della vescica sia a livello dell'utero, ho una grande...

Giulia, venerdì 13-Mar-15 16 419
Giulia
Finalmente le bolle
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2015 alle 15:22

Eccole arrivate..bolle da soffiare al taglio della torta! Mettero poi un nastrino blu e un tag con le istruzioni per quando soffiarle

Giusy, sabato 14-Feb-15 20 498
Giulia
Musica cerimonia
Giulia in Nozze Lombardia, Il 31 Gennaio 2015 alle 09:46

Ciao a tutte. Ieri sono stata in fiera degli sposi a Milano, e mi ha colpito molto, per quanto riguarda l'aspetto musicale per la cerimonia, il duo arpa/violino Emsamble Diapason. Unica pecca..un po...

Maria, sabato 31-Gen-15 5 181
Giulia
Scarpe blu
Giulia in Moda nozze, Il 19 Gennaio 2015 alle 11:54

Ciao a tutte! Sto cercando disperatamente un paio di scarpe LIuJo collezione PE 2013, purtroppo, ma non riesco a trovarle. Qualcuna di voi può aiutarmi? HO provato a contattare i negozi ma non...

Vale.., lunedì 19-Gen-15 12 297
Giulia
Fiorista
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2015 alle 09:16

Ciao a tutte. Vorrei chiedervi un parere. Stiamo girando per il fiorista ed ho vari preventivi in mano. Qualcuna di voi si è rivolta "Al giardino dei sogni" di Segrate (MI) o da "Fiori e piante...

Giulia, lunedì 12-Gen-15 6 198
Giulia
La Casa dei Sapori catering Calco (Lecco)
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 20 Agosto 2014 alle 13:50

Ciao a tutte. Mi sposo a settembre dell'anno prossimo e sto cominciando a cercare il locale per il ricevimento. Mi sono innamorata di un servizio di banketing, La casa dei sapori. Qualcuna di voi si è...

Giulia, giovedì 21-Ago-14 8 2.155

Gruppi generali

Ispirazione