Vimodrone, Milano · Da Agosto 2014
Sono una ragazza solare e allegra, cercò sempre di vedere il lato positivo di tutto anche se non conduco una vita facile. Mi piace ridere, sono generosa e... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e allegra, cercò sempre di vedere il lato positivo di tutto anche se non conduco una vita facile. Mi piace ridere, sono generosa e a volte troppo buona.. Cerco di mettere sempre gli altri prima di me, anche se mi si è ritorto contro. Sto insieme a Roberto da più di 3 anni ma ci conosciamo da 4..e da quasi un anno viviamo insieme. A settembre ci sposiamo e formeremo la nostra famiglia :)
- Super Sposa
- 3.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Premetto che sono a circa 11po. Quindi molto presto...non le aspetto il 19. Ma presa da un raptus ho provato un test di gravidanza... a noi sembra positivo. La linea dal vivo è rosa chiaro.. a voi??...
Non avrei mai voluto fare qst topic... inizio con il ringraziare tutte voi...x le vostre parole,le vostre preghiere...i vostri abbracci seppur virtuali sono sempre arrivati e serviti... Il mio Davide...
Ciao ragazze ho una domanda da farvi! Ho avuto il mio secondo bimbo il 7 gennaio e praticamente da quasi subito ha come dei conati di vomito ma senza vomito. Quando gli succede mi spavento perchè...
E quanto dura....? Sto valutando la cosa essendo oltre il termine... non so se chiedere alla ginecologa di farmelo...
Non so se è oggi o sarà domani! Ma ti sto pensando tanto e ho pregato molto per e i tuoi cuccioli! Aggiornaci quando puoi! 💙💙💙💙💙
Ciao ragazzeee . Oggi ho fatto il cesareo..alle 13:30 è nato il mio piccolo guerriero Samuele ❤ adesso lo stanno gia operando (molti d voi sanno che ha la Spina Bifida...).. io sono qua nel letto...
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Ebbene sì, ce l’abbiamo fatta: il 31/12 alle 2:28 e 2:48 sono nati con parto naturale a 37+4 i miei topolini Nicolò e Anita Matilde. Pesavano 2,980 e 2,790. Domenica 30, di sera, la mia ginecologa mi...
Ragazze tiratemi su il morale un po'.. sono ricoverata in ospedale dal 29 per contrazioni (che dopo il tractocile si sono fermate) e collo dell'utero accorciato a 1,9 cm. Mi tratterranno qui fino al...
Mamme .. a qnt settimane inizia la produzione del latte dal seno?!? O la fuoriuscita avviene al parto?!? Io sono a 35+4
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Mammine... a qnt settimane avete iniziato i monitoraggi?! Mi rivolgo sopratutto a chi sa già che farà il cesario programmato... grazie....
Quante volte avrete sentito queste maledette frasi!!? Io una miriade di volte, e magari da ragazze che sono rimaste incinte al primo tentativo! È facile parlare! Ma secondo voi quanto veramente...
Sono a 34 settimane di due gemelli chi mi conosce lo sa già... da qualche gg sento come un bruciore alla pancia e prurito... sensazione proprio di pelle e non internamente... metto sia crema che olio...
Purtroppo l'esame delle urine ha evidenziato presenza di glucosio nelle urine, mai avuto finora. Vi è capitato?
Ciao ragazze!! Ho una domanda da fare, ma vi è capitato durante la gravidanza di avere solo desiderio di vedere il fagiolino e quindi avete deciso di fare un salto al pronto soccorso?? Pur non avendo...
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Che crema/,olio applicare sui capezzoli durante la gravidanza,? Marche... prezzi...
Ciao mamme!!! non ho mai smesso di leggervi da quando ho cercato mia figlia ormai quasi 3 anni fa...mi sono sposata di giugno e il mese successivo gia aspettavo la mia Bianca❤ non nego che ho un pó di...
Ciao ragazze.. oggi ho fatto una lista delle cose che ho già comprato x la bimba x vedere cosa manca.. confrontanto i body taglia 0-1 della prenatal con altri sempre 0-1 tipo della ellepi o oviesse (...
Ragazze facciamo un giochino. Scriviamo tutte la data presunta del parto e il nome che avete scelto se sarà maschio o femmina. Inizio io 22.06.20 Adele♥️ o Leonardo💙
Buongiorno future mamme di gemelli, come state? Io sono quasi alla fine del 7 mese, 29+0, bi-bi, e, oltre alla pancia più “importante”, sento più ansia e paura.. che vada tutto bene, che arrivi il più...
Ragazze...c siamo !con l arrivo dell brutto tempo ecco il primo mal di gola e raffreddore. Allatto ancora mio figlio e non so che medicinali posso prendere per alleviare po mal di gola...tipo benagol...
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Buongiorno ragazze... Ho bisogno di voi... Sono molto preoccupata!!! Stamattina ho scoperto di essere incinta... O meglio già dal 9 po ho fatto un test precoce e mi dava una linea flebile... E ne ho...
Buongiorno ragazze, vi chiedo un chiarimento perché sinceramente non ho ancora ben capito quali saranno i passi successivi! Allora, mia figlia farà 5 mesi martedì e al momento utilizziamo ovviamente...
I vestiti li metterete tutti nello stesso borsone oppure in due borsoni separati?!? Io purtroppo ho la possibilità che un gemellino venga subito trasferito in un altro ospedale x un problema... come...
Ciao a tutte, torno a casa un po’ scombussolata... la ginecologa mi dice che la bimba sta bene, e dovrei non fasciarmi la testa, ma lo faccio lo stesso!! Sono a 29+4 e mi ha stimato 1 kg e 600 di...
Mamme di 28 settimane... che sintomi avete?!Io, premettendo che come molte di voi sapranno sono in dolce attesa di due fagiolini, inizio a sentirmi davvero appesantita😅 e ogni tnt sento come spilli...
Ciao ragazze.. Sto pensando di usare questo test di ovulazione.. Perche io non riesco a capire quando è la mia... Chissà aiutandomi con questo riesco a beccare la mia cicogna 🍀avete esperienza in...
Fotografi garanzie ANFM