COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Latte al seno

Elenia, il 24 Dicembre 2019 alle 18:29 Pubblicato in Future mamme 0 10
Salvato
Rispondi
Mamme .. a qnt settimane inizia la produzione del latte dal seno?!? O la fuoriuscita avviene al parto?!? Io sono a 35+4

10 Risposte

Ultime attività da Mary, il 25 Dicembre 2019 alle 10:52
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    Ti consiglio di attaccare subito il bimbo/a appena nasce... io ho avuto UN esperienza bruttissima, perché non L ho fatto e mi sono ritrovata con il seno di marmo...
    Consiglio di attaccare il piccolo/a anche se all inizio uscirà solo colostro ( molto importante X i bimbi ) e nn dare L aggiunta... dopo un 2/3 gg scenderà il latte la famosa calata lattea ...
    io purtroppo non ero ben informata 5 anni fa... ma adesso saprei cosa fare e nn fare gli stessi sbagli ... spero di essere stata chiara e utilrw... buon natale 💫🎄🎁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    Io ho colostro da qualche settimana, oggi sono a 37+2.. con la prima gravidanza ricordo di aver avuto colostro piu o meno alle settimane che l’ho avuto ora, ma con cesareo ho avuto la montata al 4º giorno dopo il parto (poi dipende da donna a donna) percui mi aspetto che anche dopo questo cesareo mi arrivi attorno al 4º gg.. poi nn è detto, spero arrivi un po prima ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    Ho iniziato a perdere colostro intorno alle 28/29ima settimana. La sera del giorno in cui ho partorito avevo la montata( partorito alle 02:06).
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    In gravidanza mai avute, al terzo giorno dopo aver partorito ho avuto la montata e dopo sei mesi e mezzo ne ho ancora tantissimo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Mia sorella a 30 settimane aveva piccole perdite di colostro, io invece in gravidanza non le ho mai avute
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao, durante la gravidanza avevo già qualche perdita di colostro, poi dopo 2/3 giorni dal parto ho avuto la montata lattea..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    Cara io a 8 mesi ho avuto il colostro, mentre invece la vera montata lattea è arrivata dopo 24 ore dal parto. Ti auguro di farne tanto e di buona qualità da non dover ricorrere alle aggiunte. Io ne ho poco e devo alternare con la bottiglina e un po dispiace
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    Il colostro ce lhail'hai già. La montata lattea arriva dopo il parto di solito in 1/2/3 giorni, ma dipende da donna a donna e da quanto il bambino ti stimola
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    A me il colostro foriusciva già intorno all 8-9 mese. Il latte vero è proprio è arrivato 3-4 giorni dopo il parto
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    Potresti già avere colostro, ma non è scontato. Pochissimi gg dopo il parto arriva anche il latte, a volte anche dopo poche ore. A me, per il primo, arrivò il latte -come Lo intendiamo noi- il giorno dopo il parto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇