Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2015 Milano

Mamme di gemelli

Giulia, il 1 Novembre 2019 alle 07:24 Pubblicato in Future mamme 0 68
Buongiorno future mamme di gemelli, come state? Io sono quasi alla fine del 7 mese, 29+0, bi-bi, e, oltre alla pancia più “importante”, sento più ansia e paura.. che vada tutto bene, che arrivi il più in là possibile, ecc.. le valigie sono pronte, sto facendo vari controlli per tiroide e la dottoressa si è raccomandata di stare tranquilla. Non è facile con un altro bimbo di quasi 3 anni.. contrazioni preparatorie le ho già, spesso dovute alla necessità di fare la pipì.. I bimbi sono girati nel modo giusto, e in ospedale mi hanno detto che se ci sono le condizioni inducono il parto vaginale non oltre le 38, quindi poco dopo natale. Voi come va?

68 Risposte

Ultime attività da Speranza, il 12 Dicembre 2019 alle 21:33
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Lucia
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Claudia non ci sono parole! 😔😩
    Ho pianto per i tuoi meravigliosi bimbi e per voi, posso solo lontanamente immaginare il vostro dolore. Ti abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Agosto 2019 Benevento
    Ida2 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze buonasera a tutte. Io sono a 32+3 gravidanza bicoriale biamniotica. Due femminucce Bianca e Antonia. Le mie fagioline a 30 settimane pesavano 1700gr entrambe senza alcuna differenza. sett prossima controllo. Sono a riposo da parecchie settimane per contrazioni leggere ma utero chiuso e collo ok 👍. Sono le fastidiose preparatorie. A voi a 30 settimane quanto pesavano? Il mio dott dice che il peso è buono, e che potrebbero nascere anche a 36/35 sett. Esperienze vostre? Saluti a tutte.😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Scusate non vi ho più fatto sapere.. Venerdì scorso alle 9.35 e alle 9.36 sono finalmente nati i miei gemellini.. Lei 2900 e lui 3400! Visti i pesi forse il cesareo è stata la scelta migliore.. Due sono davvero impegnativi, stanno sempre attaccati al seno.. Ma sono una meraviglia! Sono ancora in ospedale.. Spero che tra oggi e domani ci dimettano!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come stai Lucia?? Nati i piccoli? ❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri!!! Facci sapere!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto il cesareo.. che ti posso dire.. ho fatto la spinale, quindi ho visto Mattia appena nato. Quando ti richiudono senti tirare, non dolore, fastidio, perché ti senti smuovere! Dopo 24 h ti alzano ed inizi a camminare. Io stavo ridotta un po' male, la mia vicina poteva fare le maratone, quindi è tutto molto soggettivo! Comunque i dolori mi sono passati del tutto in 15 giorni, ma già dopo una settimana stavo meglio. Avrai bisogno di qualcuno che ti aiuti e ti passi i bimbi perché all'inizio i movimenti sono un po' rallentati. Santo toradol se proprio stai male 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah ma come ha fatto a girarsi?? Che birbe queste bimbe!!! Andrà tutto bene, vedrai! Troverai il modo di far funzionare tutto.. non è facile con uno, sarà ancora più dura con due.. ma noi mamme siamo capaci, forti, piene di risorse che non sappiamo di avere.. quando li avrai tra le braccia, ti sentirai come se prima non avessi mai vissuto veramente! ❤️ Facci sapere come va!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io stamattina farò il cesareo, perché ieri abbiamo scoperto che la signorinella si è girata.. Non ti nego l'ansia che ho.. Sopratutto per la gestione dei bimbi.. Sono i primi per me.. E mi domando come farò..
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Come state? Noi ieri visita a 31 settimane. Mi hanno fissato il cesareo il 30/12 perché la ragazza è-di nuovo- podalica. Potrebbe ancora girarsi ma hanno preferito portarsi avanti. Sarò di 37+3. Inoltre, lei pesa circa 1750, lui 1400.. quindi c’e Già una bella differenza. Povero il mio Nicolò 😂 lei lo sottomette già in pancia! Non ho affrontato il cesareo nell’altra gravidanza: chi l’ha già vissuta può raccontarmi un po’? Baci a tutte!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Claudia, non so davvero che dire, non ci sono parole. Ti abbracciamo tutte 😢❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Claudia mi dispiace tantissimo..ti siamo tutte vicine
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Claudia mi dispiace tantissimo, non so veramente cosa dire.. Ti abbraccio forte.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie per i messaggi di conforto.. siete dolcissime! I miei angioletti sono volati via tutti e due. È stata L’ esperienza più brutta della mia vita.. sono entrata in travaglio alle 4 oggi pom e ho partorito stasera alle 20. La nostra cucciola era ancora viva prima che uscisse ma troppo piccola per sopravvivere 💞 in bocca a lupo a tutte!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi sono a 38+1.. Avanti di questo passo arrivo a 40! Quello che mi mette più ansia è non sapere quando partirà il travaglio (se mai partirà)!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha! Hanno trovato la loro comfort zone 😂quanto sei ormai? 38? Almeno nasceranno belli sani e praticamente a termine!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, tutto tace. Ieri ho fatto un altro monitoraggio, loro stanno bene ma di contrazioni nemmeno l'ombra! Prossimo tracciato sarà lunedì, anche se spero di partorire prima.. Ormai la notte a causa del mal di schiena non dormo più e le giornate sembrano interminabili!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lucia, novità?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come stai Claudia? Sei in ospedale?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Claudia non ci sono parole. Mi dispiace infinitamente per quello che stai passando. Cerca di essere forte per Beatrice ora, non ti abbattere, anche se so che è dura. Ti abbraccio forte e ti sono vicina!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo.. Io avevo poco più di 21 anni quando ho scoperto che aspettavo i gemelli quindi puoi capire che non ero proprio entusiasta 😅poi però come hai detto tu inizi a realizzare e capisci che è una bella cosa.. Ti auguro che tutto proceda per il meglio ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Denise! Devo dire la verità: all’inzio Stavo talmente male con l’iperemesi che non ho apprezzato subito subito questo grande dono. Vedevo solo quanto in meno stavo dando al mio primo bimbo perché stavo male. Piano piano, poi.. mi hanno invaso il cuore e non vedo l’ora di conoscerli. Sono a 29+3.. speriamo di arrivare molto in là! Grazie per le tue parole ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I medici non se lo spiegano ma Davide ha qualcuno che vegli su di lui ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mio Dio Claudia.. non so che dire 😢 non ci sono parole. Pregheremo tutte che Beatrice possa rimanere con voi per alleviare, almeno in parte, questo grande lutto. Ti abbracciamo tutte ❤️
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze, io non sono incinta ma sono mamma di due gemellini di due anni!! Innanzitutto volevo dire che mi spiace tantissimo per chi purtroppo non ce l'ha fatta, le gravidanze gemellari sono complicate e rischiose.. Capitano cose terribili a volte, e non sai spiegarti il perché!! Però tenete duro..
    Poi volevo dire alle future mamme di gemelli che avete ricevuto una benedizione meravigliosa.. Non voglio mentire dicendo che sarà tutto bello perché non è così, è complicatissimo e stressante, a tratti frustrante soprattutto se hanno dei caratterini niente male. Però quando li guardo me ne innamoro sempre di più.. Sono una meraviglia inspiegabile, è un legame che nemmeno la mamma sa esprimere a parole!!
    Ragazze ci vuole tanta ma tanta pazienza, soprattutto all'inizio è triste, però poi inizi a prendere i tuoi ritmi e i tuoi spazi con loro e diventa magico❤️ vi auguro tutto il meglio e l'amore del mondo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Claudia mi dispiace tantissimo. Spero veramente che lei ce la faccia. Ti abbraccio. 😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi aggiorno, oggi è stata la giornata più brutta della nostra vita! Abbiamo perso uno dei nostri gemellini.. la piccola Beatrice c’è ancora per adesso, speriamo che sia forte da rimanere attaccata più che può a me! Ieri sera perdite fortissime arrivata in ospedale i cuoricini c’erano ma mi era partito come un travaglio.. collo dell’ utero nn c’era più e utero aperto.. stamattina il cuoricino di sotto era morto! Speriamo che la stellina riesca a farcela, nn so cosa aspettarmi sono stati molto chiari è la natura che deve fare il suo corso, nn c’è nulla da fare da aggiungere! Incrocio le dita per lei che possa rimanere con noi.. e che il fratellino salito in cielo possa proteggerla! Scusate la storia triste ma volevo aggiornavi! Ero a 18 settimane! Una storia terribile da accettare.. ma questa è la realtà dei fatti!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del pensiero... la situazione è sempre quella... anche se i medici nn si spiegano come mai anche Davide cresce tanto Quanto il fratello... dovrebbe avere di conseguenza problemi ai polmoni che non ha es essere indietro con la crescita... loro non se lo spiegano ma noi sappiamo in chi crediamo!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro!!!💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho uno che poggia proprio sulla vescica, un disastro. Oggi è dalle 6 che sono sveglia perché avevo continuo stimolo, ma in realtà non dovevo andare.. se va avanti così mi dovrò comprare i tena lady 😭
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci vado ogni momento in bagno.. Per poi fare tre gocce di pipì! Da ieri sento anche delle fitte in vagina.. Spero veramente che si smuovi qualcosa.. All'ultima visita risulta collo accorciato e pervio.. Oggi mi sono svegliata con un mal di schiena atroce..
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah! 😂 io sento una pressione pazzesca alla vescica, come se stessi per farmela addosso in ogni momento. Ti è capitato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione