Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2015 Milano

Mamme di gemelli

Giulia, il 1 Novembre 2019 alle 07:24

Pubblicato in Future mamme 68

Buongiorno future mamme di gemelli, come state? Io sono quasi alla fine del 7 mese, 29+0, bi-bi, e, oltre alla pancia più “importante”, sento più ansia e paura.. che vada tutto bene, che arrivi il più in là possibile, ecc.. le valigie sono pronte, sto facendo vari controlli per tiroide e la...
Buongiorno future mamme di gemelli, come state? Io sono quasi alla fine del 7 mese, 29+0, bi-bi, e, oltre alla pancia più “importante”, sento più ansia e paura.. che vada tutto bene, che arrivi il più in là possibile, ecc.. le valigie sono pronte, sto facendo vari controlli per tiroide e la dottoressa si è raccomandata di stare tranquilla. Non è facile con un altro bimbo di quasi 3 anni.. contrazioni preparatorie le ho già, spesso dovute alla necessità di fare la pipì.. I bimbi sono girati nel modo giusto, e in ospedale mi hanno detto che se ci sono le condizioni inducono il parto vaginale non oltre le 38, quindi poco dopo natale. Voi come va?

68 Risposte

• Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io faccio brutti sogni.. siamo troppo agitate! Noi maschio e femmina, Nicolò e Anita. Sciatica l’ho avuta un paio di gg quest’estate.. per ora nulla ma non grido vittoria 😂 comunque ci sono molte più gravidanze gemellari di quanto pensassi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 6 febbraio e si spera che nascano dopo il 15 gennaio. Continuo a fare sogni in cui nascono piccolissimi, delle mini bambole di 15 cm più o meno 😓
    I miei sono due maschi, Federico e Filippo. Tu?
    Ah, di sciatica vogliamo parlare?! 😂😂😂 sembro una 90enne per tutti i dolori che ho!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Anche io reflusso e acidità.. a volte la sera non riesco neanche a cenare. Io ho una forte pubalgia.. mi fa male proprio la vagina 😓 speriamo di raggiungere un buon traguardo. Quando hai la scadenza? Io il 17/1 ma, appunto, contano di farli nascere dopo Natale.. verso le 37.. io spero nel naturale, poi si vedrà. Non ricordo.. i tuoi che sesso sono? Hai scelto i nomi? ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Io sono alla fine del sesto, e spero vivamente di arrivare a metà gennaio, partorirò con cesareo. La pancia pesa, ho mal di schiena, qualche volta reflusso e mi stanco in un attimo, ma come te il riposo è un optional perché ho un bimbo di due anni! Ce la possiamo fare! Inoltre spero di non prendere troppi kg questi mesi perché non ce la farei più a muovermi, già cosi è pesante! A me tira tantissimo l'utero, anche di notte ho dolori ai legamenti ed è una cosa che odio! Poi ogni tanto qualche fitta che va dalle ovaie alla vagina, ma non so se siano contrazioni perché ho partorito con cesareo anche il primo e non le so distinguere 😅 ho la visita sett prossima e vediamo che mi dicono!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione