Ragazze tiratemi su il morale un po'.. sono ricoverata in ospedale dal 29 per contrazioni (che dopo il tractocile si sono fermate) e collo dell'utero accorciato a 1,9 cm. Mi tratterranno qui fino al parto, che sperano avvenga dopo il 15 gennaio!!! Sono abbastanza disperata, con un bimbo a casa di due anni e la possibilità che i gemelli nascano prematuri e non ce la facciano 😭 un disastro praticamente!
Visualizza messaggio citato
Che bello Cindy!!! 😍😍😍
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Tutto bene cara... un inizio di gravidanza un po' duro per me fisicamente.. tanta nausea tanto vomito tanta stanchezza È stato un cambiamento super strano ma sono felice perché lui/lei sta bene e questo è l'importante😊 la gravidanza sta andando benissimo e io sono stata a riposo ma più che altro per le esperienze passate non perché avessi realmente bisogno... Non vedo l'ora di vedere i tuoi cuccioli😊😊😊😊
Ciao Ale, sto leggendo ora i tuoi ultimi post! Ormai manca pochissimo, che meraviglia, immagino non starai più nella pelle! Sei stata super in gamba, ti mando un grande abbraccio! Forza che ormai ci sei!
😂😂 io ieri sera non stavo benissimo ho avuto dolori mestruali per parecchio con un po' di nausea e ho temuto di non passare la notte 😅 invece tutto rientrato, però mi sento sempre più a tiro e sul chi va là! Spero di arrivare a venerdì... comunque ho un sonno e una fiacchezza cronici che non riesco a spiegarmi, e spero di ripigliarmi perché al pensiero che devo partorire e poi occuparmi di un neonato...altro che energie ci vogliono!!
Io sto abbastanza bene... sono stata male un paio di notti fa e pure io temevo di anticipare... Se starò di nuovo male la gine anticiperà tutto.. Sabato sarò a 38+4 e come te mi sembrano giornate e nottate infinite... pure io nonostante sia a casa la notte dormo poco... di gg nn riesco a far nulla... ormai ho un solo pensiero fisso! E io che volevo arrivare riposata al parto 🤣🤣🤣
Dai anche tu!!! Saranno giorni interminabili 🤣 io sto bene, un po' di paura che parta tutto prima di sabato, ma speriamo di no e che aspettino questi pochi giorni che restano 🤞 non vedo l'ora di uscire da questo ospedale!!! Sono stanca morta, non so da quanto tempo non dormo!! E tu invece?
Che bello!! Stare fuori casa, neanche ricordo da quanto tempo non esco se non per andare in ospedale 🤣 dai che ci siamo quasi!!!
Io bene venerdì vado in ospedale a fare i tamponi il controllo e la cartella...se ci arrivo! Per il momento solo dolori mestruali nemmeno tutti i giorni...ieri sono stata un'oretta fuori casa!