Ragazze tiratemi su il morale un po'.. sono ricoverata in ospedale dal 29 per contrazioni (che dopo il tractocile si sono fermate) e collo dell'utero accorciato a 1,9 cm. Mi tratterranno qui fino al parto, che sperano avvenga dopo il 15 gennaio!!! Sono abbastanza disperata, con un bimbo a casa di...
Ragazze tiratemi su il morale un po'.. sono ricoverata in ospedale dal 29 per contrazioni (che dopo il tractocile si sono fermate) e collo dell'utero accorciato a 1,9 cm. Mi tratterranno qui fino al parto, che sperano avvenga dopo il 15 gennaio!!! Sono abbastanza disperata, con un bimbo a casa di due anni e la possibilità che i gemelli nascano prematuri e non ce la facciano 😭 un disastro praticamente!
Visualizza messaggio citato
Ti capisco in parte !! Quando la mia bimba aveva un mese mi hanno ricoverata per due notti .. la prima, trascorsa senza di lei non ho fatto altro che piangere! La seconda essendo lei così piccola siamo state insieme in ospedale ..forza ... non sei sola ma con gli altri due piccini 💜
Mamma mia, povera anche tu! Si, lo so che è per loro, per non farli andare in tin, ma è dura. Wow, sei riuscita a partorire dopo un mese dalle dimissioni, questo mi da speranza di arrivare anche io alla 37 almeno 🤞 spero solo di non dover stare qui FINO ALLE 37, perché si parla del 15 gennaio.. un mese e mezzo qui dentro impazzisco di sicuro!
Il problema è proprio stargli lontana, in questi due anni sono sempre stata con lui e non vederlo per me è una tortura 😭 lui sta con i nonni, mi manca da impazzire!! Non ci fosse stato Mattia l'avrei presa come una sorta di vacanza 🤣
Anch’io stessa situazione due anni e mezzo fa. Ricoverata a 31 settimane, due cicli di tractocile e punture di bentelan, in più il pensiero del primo bimbo a casa. A 34 sono stata dimessa e ho partorito a 38. Forza, adesso ancora no, ma col senno di poi, vedrai quanto sono utili queste settimane di ricovero. I gemelli nasceranno e non faranno tin, dopo tre giorni li porterai a casa con te.
La mia è ancora podalica e quindi sento sempre i suoi piedini sulla vescica... l'altro gg mi sono spaventata perché inizia a scalciare davvero forte e ho paura che nasca prima...
Oh povera, non deve essere per niente divertente 😔 siamo quasi arrivate dai! Io ho un peso sulla pancia indicibile, quando si muovono fanno malissimo e ho qualcuno che batte sulla costola destra e fa veramente male quando sono stesa! Ormai lo spazio inizia ad essere poco ed i bimbi (uno o due che siano) ad essere grandicelli..
Si, va al nido, è il primo anno e poveretto sta sempre male! Purtoppo non ho nessuno che me lo possa tenere h 24, già con tutto l'asilo è un problema per l'organizzazione 😞 spero solo queste settimane passino presto!
Che situazione tesoro... vedrai che a breve (nn troppo) sarai a casa con tutta la tua famiglia e questo periodo sarà solo un ricordo... fai tutto il possibile x il bene dei tuoi bimbi.. ❤❤❤ coraggio ❤❤
Io sono a 32 settimane... mercoledì ho la visita... il dolore a glutei, ano e 🥔 stanno diventando invalidanti... vedremo cosa dirà la gine.. nn riesco a volte nemmeno ad alzarmi/sedermi
Sposa VIP
Giugno 2014
Milano
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Una preghiera 🙏🏼 per te e i tuoi piccoli, incrocio le dita 🤞🏻 per voi Alessia !
Noooo.. anche ammalato! Sarà ancora più dura non essere lì con lui 😢 va all’asilo? Magari, se qualcuno te lo può tenere, potrebbe stare a casa fino a Natale.. almeno sulle malattie sue puoi stare tranquilla! Non sai come mi dispiace!
Io bene, le contrazioni si sono fermate ed anche il collo è stabile a 1,9 cm. Il problema è che devo stare a riposo assoluto ed a casa con il bimbo piccolo non posso farlo, quindi non mi dimettono perché c'è il serio rischio che nascano troppo presto e quindi con gravi problemi.. sperano che io riesca ad arrivare fino a metà gennaio, ma stare così lontana dal bambino per me è una tortura 😭 oggi dovevano portarmelo ed invece si è ammalato 😭 Tu come stai?
Ciao Tania e grazie! Questa volta sono al San Giovanni, mi seguono qui. Per ora puntiamo ad arrivare a 34 settimane, è il primo traguardo! Io sto dando fuori di matto ed è solo una settimana che sto qui. Speravo di vedere Mattia questo week end ed invece si è ammalato, cosi devo aspettare sabato prossimo 😭😭
Alessiaaaaaaa....ma a te proprio no! Non doveva capitare mannaggia!! Hai già sofferto tanto e stavolta non andrà male, ne sono certa! In che ospedale sei a Roma? Sei al Casilino dove ti sei fatta seguire la volta scorsa? So che lì sono bravi. Io pregherò per e i tuoi 3 piccoli! Mi dispiace troppissimo!
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
😔😔fatti forza lo fai per i tuoi cuccioli vedrai che sarete presto a casa tutti insieme
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco ora non lo scordo...😊😊😊😊
Sicuramente la visita andrà bene...facci sapere...speriamo che presto riescano anche a portarti il tuo piccolo a vedere😊
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si cara tutto bene. Ti penso e pregherò x te ogni gg.. FILIPPO E... E NN RICORDO NASCERANNO AL TEMPO GIUSTO E STARANNO BENISSIMO...
Tutto bene, qui non si muove nulla per ora per fortuna, solo che il tempo non passa mai. Sto aspettando mi facciano una visita per vedere se ci sono cambiamenti del collo dell'utero