Ragazze tiratemi su il morale un po'.. sono ricoverata in ospedale dal 29 per contrazioni (che dopo il tractocile si sono fermate) e collo dell'utero accorciato a 1,9 cm. Mi tratterranno qui fino al parto, che sperano avvenga dopo il 15 gennaio!!! Sono abbastanza disperata, con un bimbo a casa di...
Ragazze tiratemi su il morale un po'.. sono ricoverata in ospedale dal 29 per contrazioni (che dopo il tractocile si sono fermate) e collo dell'utero accorciato a 1,9 cm. Mi tratterranno qui fino al parto, che sperano avvenga dopo il 15 gennaio!!! Sono abbastanza disperata, con un bimbo a casa di due anni e la possibilità che i gemelli nascano prematuri e non ce la facciano 😭 un disastro praticamente!
Visualizza messaggio citato
Tranquilla... È capitato a te proprio come. Mia mamma... É dovuta rimanere in ospedale x ben 40 giorni e aspettava me e mia sorella. 2 gemelle come te praticamente.. E a casa ha lasciato altri 2 figli . Sono tanti giorni lo so.. Non è facile... Ma. L. Importante che vada tutto bene.. Su forza.. ☺️
Questa settimana è andata abbastanza bene perché c'era il padre.. settimana prossima torna a lavoro e quindi a viaggiare e Mattia starà diviso tra i nonni 😭
Ciao cara mi spiace molto ma vedrai che in ospedale sapranno come farti fare almeno qualche altra settimana..comunque non disperarti sei già a 31 settimane! Un mio cugino è nato a 32 e sta benissimo..ha fatto un paio di settimane in tin con ossigeno, poi a casa senza problemi..ora ha un anno ed è sanissimo..37 settimane è perché siano a termine, ma già a 35 polmoni e tutto sono formati e da lì vai tranquilla..ti fanno delle iniezioni per far sviluppare più velocemente i polmoni?
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Alessia.. mi dispiace un sacco per la tua situazione e soprattutto perché sei distante da tuo figlio... X i gemelli ce la faranno sicuro perché hai già affrontato cose peggio e ti riporto la testimonianza della sorella di una mia cara amica... Sono nati a 6 mesi e ora hanno già quasi 2 anni e stanno da Dio... È un sacrificio maaaa verrai andrà bene. prego x te cara... Un abbraccio. 😊😘
Mannaggia, non ci voleva!! Mi spiace guarda 😟 spero che tutto vada bene, se la memoria non mi inganna ho letto i tuoi vecchi post e ne hai già passate tante!! Ti abbraccio
Speriamo!!! Si, a casa è impossibile il riposo, io sto anche da sola perché mio marito lavora fuori e torna solo nel week end.. per me stare a casa significa partorire e quindi non posso proprio 😭 speriamo bene!!!
Ciao Giulia! Tu come stai? Stare lontana da Mattia è durissima e poi c'è la preoccupazione per questi due che non devono ancora nascere! Speriamo queste 6 settimane passino in fretta e senza brutte sorprese 🤞
Ciao Alessia, di quanto sei esattamente ora? Mi dispiace tanto e capisco la disperazione perché anche io la vivrei malissimo se penso al mio bimbo a casa, unitamente all’ansia per le condizioni dei bimbi in pancia
Eh lo so immagino anche a me aveva detto riposo ma poi quando sei a casa anche poco ma comunque si fa...si dai venerdì prossimo sono a termine infatti oggi mi sono concessa anche una piccolissima passeggiata in giardino. Per il fatto di essere lontana immagino dia straziante ma tieni duro vedrai che andrà tutto per il meglio💪
Oh Alessia! Leggo solo ora! Mi dispiace tantissimo 😓 posso solo immaginare cosa provi.. siamo nella stessa situazione rispetto alla gravidanza gemellare e avendo anche io un bimbo piccolo, penso a quanto possa essere dura stare lontana da lui e in pensiero per loro. Noi mamme siamo forti.. troverai la forza per affrontare quest’ultima sfida. Tienimi aggiornata, ti abbraccio ❤️
Io sto bene, solo lontana da casa e da mio figlio e la cosa è straziante. Solo che non si prendono la responsabilità di dimettermi anche perché a casa non riuscirei a stare a riposo ed ora solo quello devo fare.. 36+0, tra una settimana sei considerata a termine 🥳
Mi dispiace molto Alessia posso solo immaginare...anche io a 31 contrazioni e testa bassa ma collo chiuso. Mi sono fatta 5 settimane di riposo con un bimbo di 2 anni e mezzo ma a casa. Domani sono a 36+0 e il ginecologo mi ha dato il via per riprendere la vita di sempre con calma. Tu ora come stai?
Io tutto bene..sono a 10+1 e ho fatto la visita oggi e sembra procedere tutto bene 🤞 Vedila in questo modo: è un periodo di riposo per poi tornare carica visto che ne avrei tre a cui stare dietro 😊
Si, non posso fare altro se non restare qui, anche perché sono due, quindi magari un po' più piccini di uno solo 😭 tu come stai?
Ah cavoli peccato! Immagino quanto ti manca!!
Uh si 31 in effetti è un po’ prestino! (Conosco comunque un bimbo nato così presto e ora ha tre anni e sta benissimo) Lo so che nn è la cosa più bella ma al momento la soluzione migliore per resistere e non partorire così prematuramente!!Tienimi aggiornata...un abbraccio 😘
I bambini non possono entrare in corsia, lo potrò vedere solo nel week end quando mio marito torna dal lavoro 😭 mi manca da morire!!! Oggi sono a 31+0 e devo arrivare a 37.. una cosa infinita..
Oh cara Alessia leggo ora!!! Tieni duro sono sicura che andrà tutto bene 🤞🤞 Di quanto sei ora? Il tuo Mattia starà bene e poi ti potrà venire sicuramente a trovare durante il giorno 😊
Si lo so, però un mese e mezzo di ricovero è veramente tanto 😭 speriamo bene, non devono proprio nascere, almeno non prima di Natale, minimo!
Tesoro purtroppo ho seguito la tua storia......stringi i denti....andrà tutto bene. Il tuo piccolino non è solo a casa. Adesso devi solo pensare a stare a riposo il più possibile e l ospedale è la miglior soluzione.