Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Master Luglio 2016 Roma
Alessia, il 5 Dicembre 2019 alle 19:11

Pubblicato in Future mamme 192

Ragazze tiratemi su il morale un po'.. sono ricoverata in ospedale dal 29 per contrazioni (che dopo il tractocile si sono fermate) e collo dell'utero accorciato a 1,9 cm. Mi tratterranno qui fino al parto, che sperano avvenga dopo il 15 gennaio!!! Sono abbastanza disperata, con un bimbo a casa di...
Ragazze tiratemi su il morale un po'.. sono ricoverata in ospedale dal 29 per contrazioni (che dopo il tractocile si sono fermate) e collo dell'utero accorciato a 1,9 cm. Mi tratterranno qui fino al parto, che sperano avvenga dopo il 15 gennaio!!! Sono abbastanza disperata, con un bimbo a casa di due anni e la possibilità che i gemelli nascano prematuri e non ce la facciano 😭 un disastro praticamente!

192 Risposte

  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, spero passi in fretta! Immagino la paura che avete avuto te e tuo marito per la vita dei vostri piccini, fortuna si sia risolto tutto!! 14 giorni fa sono stati stimati 1,450 e 1,390. Certo sono stime, ma diciamo che non dovrebbero essere proprio minuscoli. Spero settimana prossima mi facciano la flussimetria, così vediamo quanto sono cresciuti
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Forza, vedrai che recupererete presto, e tutto questo sarà solo un lontano ricordo! Un grandissimo abbraccio, spero riuscirai a vedere presto Mattia (sono sicura ti darà la giusta carica per affrontare questo periodo!). E ricordati che tutto passa, pian piano si va avanti!

    Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 30!!! Nascono nel 2019 per un soffio!! Bimba monella! 🤣 a me "tira" l'utero da morire, sembra non abbiano più spazio e sono solo di 32, immagino come ti senti tu! Dai, manca ancora un po', ma resisti 💪 il cesareo sarà quindi a 38 settimane?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Daniela! Hai ragione, ogni giorno che passa è una conquista per i piccolini e contemporaneamente una tortura per la distanza da Mattia, ma non posso farci nulla purtoppo.
    Immagino che la TIN sia difficilissima da affrontare e mi auguro fortemente, dopo tutto il sacrificio che sto facendo, non serva. Poi è chiaro che basta che alla fine tutto si risolva per il verso giusto e tutto si affronta. Qui le giornate sembrano non passare mai, ma sono già 14 giorni che sono ricoverata! Speriamo di riuscire a vedere Matty nel week end!! Già quello mi tirerebbe su il morale! Poi per le feste.. sarà tristissimo sicuramente 😞
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei sn nati cn cesareo il 6 febbraio.si purtroppo nn mangiavano e calavano sempre d peso.poi il maskietto ha avuto prob respiratori.il momento più brutto è stato nn poterli vedere appena nati.li ho visti solo 24hdopo. ma stai tranquilla li sei monitorata poi ho letto ke hanno anke un buon peso.dai qs periodo passerà presto e inizierete una nuova super avventura il nuovo anno
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coraggio cara! Sarà dura, poi col Natale di mezzo.. ma poi li avrai tutti e tre a riempirti la vita.


    Io sono piena di dolori, sono a 35 settimane. Spesso vorrei andare al ps perché sto davvero male ma penso a Jacopo.. e cerco di resistere. Domani comunque ho il prericovero e poi iniziò con i monitoraggi. Io ho il cesareo programmato il 30/12 perché la bambina è podalica.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia, leggo soltanto ora, mi spiace tantissimo per tutto quello che stai passando. Con le feste di mezzo poi è ancora più difficile, posso immaginare! Ma forza non abbatterti, vedrai che le cose andranno bene, tu sei costantemente monitorata, e ogni giorno in più è una conquista!

    Ti auguro di cuore che non sarà necessaria la TIN, ci sono passata anche se per altri motivi e so quanto è difficile, ma fidati che si supera tutto!

    Ti mando un grande abbraccio, forza! Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è solo Mattia a casa, se non ci fosse lui sarei più tranquilla, ma lontana da lui è una sofferenza. Spero di arrivare a 37 settimane, vorrei evitare la terapia intensiva..un mese!!! Sarà stata durissima!! Meno male che stanno bene!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non vedo l'ora!! Ma spero sia il più tardi possibile 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero! Oggi 32 tonde tonde 🥳
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è casa, con Mattia che è sempre malato 😭 mi manca da morire!!! Sono 14 giorni che non lo vedo!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, il 6 febbraio dpp ma si sapeva non ci sarei arrivata, però neanche che sarei finita in ospedale così presto! Noi aspettiamo fiduciosi la 37esima settimana, sperando di arrivarci 🤞 il che significa che dovrò stare in ospedale fino al 15 gennaio 😭
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia immagino quanto sia duro sopratt in qs periodo d festa stare lontano da casa.ma stai serena.i miei gemellini sn nati a 36sett.la femminuccia 2100kg.e il maskietto 2450kg.poi sn stati in incubatrice x un mese.è stata dura.ma ce l'hanno fatta😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti e cmq 32 sett è un primo traguardo...su forza tra poco tt qst sarà solo un ricordo e potrai goderti i tuoi 3 cuccioli.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Alessia!!!! Ogni giorno in più è guadagnato per i tuoi piccoli!
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro forzaaaa, queste cose rimaranno solo un ricordo , l importante che vada tutto bene, sia li che a casa. Un abbraccio grandissimi ❤
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia!! Eri dpp febbraio vero? Non sapevo fossi ricoverata!! Io ho solo un bambino e sono ferma a casa da quasi due mesi per contrazioni e accorciamento che però è attualmente a 2.5... faccio ancora un mese di riposo assoluto a casa e poi lasciamo andare come deve andare, il mio ginecologo è praticamente sicuro che il mio bambino nascerà prima a gennaio e non a febbraio 🤷 è già posizionato e pesava 1428gr il 3 dicembre....non vedo l'ora di arrivare a 2500/2800 😬
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco, mi sembrava tantissimo 3 kg 🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi sono di 31+6, ogni giorno è una conquista 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia nn so se l'hai scritto ma di qnt sett sei?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quanto mi dispiace mannaggia...dai avrete tta una vita davanti e mille feste da festeggiare insieme tt e 5....forza cara ...t abbraccio forte
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2011 Lodi
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa, avevo sbagliato a scrivere! Erano 2 kg a 34 settimane
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2011 Lodi
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio scusa non mi ero accorta di aver sbagliato a scrivere! Hanno raggiunto i 2 kg! Alla nascita pesavano 2,4 e 2,75
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi mi hanno segnato punture di progesterone perché il collo si è accorciato di 1 mm e non vogliono rischiare.. però diciamo che resto stabile. Mattia è raffreddato, ma sta meglio, domani va a scuola! Tu come va?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo devo fare per forza, ma è uno sforzo immane per me stare lontana dal mio bimbo. So che lo faccio per i miei altri due figli, ma comunque mi sento in colpa nei confronti di Matty che cerca la sua mamma e non la trova 😭 Sarà un periodo molto molto lungo..ci sono anche le feste di mezzo!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va Alessia? E Mattia?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    3kg a 34??? Woooooow! Te lo dico anche io perché sono in attesa pure io di due gemelli.. oggi siamo a 34+3 e pesano 2kg e 2,3kg.. che bel peso i tuoi!
    • Rispondi
  • Marybì
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cara mi dispiace tantissimo, pensa che andrà tutto bene.. La cosa più importante è questa, so che è difficile stare lontana da mattia ma fallo anche per i gemellini..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    3 kg a 34 settimane?! 😱 ma quanto pesavano alla nascita? I miei 10 giorni fa sono stati stimati 1,4 kg
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma, non oso immaginare lasciare una bimba così piccola! Il tempo qui non passa mai, speriamo almeno serva!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2011 Lodi
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono stata dimessa a 34 settimane, quando ormai i bambini potevano nascere. Avevano raggiunto la maturazione polmonare e i 3 kg di peso entrambi. Forza forza forza. È dura, lo so, per questo ti mando un abbraccio e tanta tanta comprensione
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤❤❤❤ ti abbraccio forte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione