Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Master Luglio 2016 Roma
Alessia, il 5 Dicembre 2019 alle 19:11

Pubblicato in Future mamme 192

Ragazze tiratemi su il morale un po'.. sono ricoverata in ospedale dal 29 per contrazioni (che dopo il tractocile si sono fermate) e collo dell'utero accorciato a 1,9 cm. Mi tratterranno qui fino al parto, che sperano avvenga dopo il 15 gennaio!!! Sono abbastanza disperata, con un bimbo a casa di...
Ragazze tiratemi su il morale un po'.. sono ricoverata in ospedale dal 29 per contrazioni (che dopo il tractocile si sono fermate) e collo dell'utero accorciato a 1,9 cm. Mi tratterranno qui fino al parto, che sperano avvenga dopo il 15 gennaio!!! Sono abbastanza disperata, con un bimbo a casa di due anni e la possibilità che i gemelli nascano prematuri e non ce la facciano 😭 un disastro praticamente!

192 Risposte

  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    S, sono arrivate fino al 98%i!! Faranno cesareo sabato a 37+2. Speriamo di riuscire a tenerli fino ad allora!!! Tu come va?
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale! Sapevo che devono quasi nascere a giorni ma non sapevo delle contrazioni che ti sono venute 😱😱😱 manca pocoooo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, dalle 4 di matti a del 6 😭 infatti non ce la faccio più! Me li hanno stimati proprio il 6 uno di 2,4 kg e l'altro 2,7. Il 16 sarò di 37+0, quindi ci sono tutti i presupposti per farmi partorire, speriamo non cambino idea!!
    Che belli i primi compleanni 😍😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce l'avete fatta...braviiiiii! ma dal 6 sei d nuovo ricoverata? bene grazie i miei cuccioli crescono...sono immersa nei preparativi per festeggiare il primo anno d Desy...come passa il tempo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto bene grazie! Dopo contrazioni molto forti e rischio cesareo urgenza il 6, tutto si è bloccato e a quanto pare questa è la settimana in cui li faranno nascere 🥳🥳 non vedo l'ora!! Tu come stai?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale come va?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà benissimo! Manca poco!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì non tollera molto il contatto 😂 gli dà fastidio l'ecografia da sempre, gli dà fastidio essere schiacciato, gli dà fastidio se lo tocchiamo che si sposta subito dentro la pancia 😆😆 pensiamo "non sarà un bimbo ad alto contatto..." Ahahah
    Bello pesante anche lui! Pure io sono nata a 38, di tre chili e mezzo x 49cm...spero che Tommaso faccia uguale, magari anche se poco più piccolo così passa più facilmente 🤭🤭
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 già mostra un bel caratterino!!! Mattia per esempio è nato a 38 settimane ed era 3,180 kg per 48 cm. Corto corto 😍
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii anche io sento l'intestino e non so se è lui che schiaccia e da fastidio all'organo o viceversa, è lui infastidito e allora lo schiaccia lo sposta ecc 😆😆 so solo che se sto seduta a tavola si lamenta subito puntandomi piedi sotto le costole e mani sotto stirandosi, come per dire "ehi mi stai schiacciando!" Cioè devo stare sempre semiseduta per lasciargli spazio 🤭🤭 si come gemelli i tuoi sono belli grossi!! Io il mio lo vedrò giovedì, vediamo quanto è cresciuto ma non dovrebbe essere un gigante.. tuttavia è viziato e si lamenta del poco spazio ahahahhaha
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono 165 cm per 58 kg, fianchi molto stretti. Un po' più grossa di te sicuramente, ma certo non sono un donnone, una taglia 42. Si, la sensazione è proprio quella che abbiano finito lo spazio e quando si muovono fanno veramente male, tra costole ed intestino. Una cosa strana, non so se ti capita, quando mi metto a sedere si sentono dei rumori interni di aria che si sposta, penso perché premono appunto sull'intestino e muovono tutto! Io spero di partorire a 37+2, il 18 gennaio, di più anche io non credo che il mio fisico ce la farebbe. Considera che qualche settimana fa erano circa 2 kg per 42 cm, quindi mi porto dietro un peso già da fine gravidanza e più di 80 cm di bambini 😅
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so quanto sei robusta tu, ma io che sono 1.58 ed ero 44 kg, quindi abbastanza minuta, ora soffro parecchio per le posizioni del mio piccolo 😆 ed è uno solo!!! Ma quando mi punta piedi nelle costole e gomiti o ginocchia sui fianchi quasi mi fa male!! Non penso che il mio corpo potrebbe mai affrontare una gravidanza gemellare ahahhaah già uno solo ci sta strettissimo piccino. Ho rischiato nascesse troppo presto e quindi per carità, che ci stia quanto deve, però sinceramente spero di finire un po' prima della 40esima perché non so se ci arrivo intera 😅😅😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, fanno malissimo quando si muovono tanto. Prima uno dei due poco manca che mi spacca una costola 😥 poi faccio le punture di progesterone, che mi portano dolori assurdi alla schiena e fino alle ginocchia. Sono un catorcio!!! Non vedo l'ora arrivi il momento del parto nonostante il cesareo 🤣
    • Rispondi
  • Marybì
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Alessia che c'è la farai... È dura ma ne vale la pena... 😍😍 Io entro al nono il 31 e quando si muove sembra che spinge verso io basso per uscire, figuriamoci tu con 2che si muovono 😂😂
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah sarà faticosissimo... ma ogni sera sarà una soddisfazione guardare i 3 angioletti ❤❤❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh guarda, io ormai vivo con il gaviscon, ho un reflusso terribile quasi costante, ti capisco bene!! Diciamo che non è proprio una dolce attesa quest'ultimo periodo! Almeno non fa caldo, del primo figlio ho partorito ad agosto e quel luglio è stato allucinante, uno dei più caldi degli ultimi anni ed è stata dura!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo dirò quando saranno nati e dovrò giostrarmi tra loro ed il fratello di 2 anni e mezzo 😂 credo impazzirò 🤣
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No è in vacanza mi spiace disturbarlo tanto lo vedo presto...ma mi sa che la colpa è dell antiacido che ho preso durante la notte, ho letto sul bugiardino che contiene zuccheri e che addirittura i diabetici non possono prenderlo 😬 lì per lì presa dal reflusso in piena notte non ho certo pensato a leggere il foglietto illustrativo 😆😆
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà emozionante avere due gemelli 😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so, ma tra punture, dolori e pesantezza sto impazzendo 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici 😂 io sono proprio arrivata, il pancione pesa da morire! E questi due fanno la lotta nella mia pancia!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, se erano sotto il limite strano.. hai sentito il ginecologo? Io entro il 2 nel nono, non ce la faccio più con questo pancione, ormai non mi muovo più 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2011 Lodi
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sei inutile! Stai facendo tutto ciò che serve affinché i tuoi bimbi crescano ancora un po’ prima di nascere. È dura, ma si deve fare per loro ❤️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale è quello che faccio pure io in pratica... sono uscita con le mie amiche stasera.. prima serata.. un paio di orette in cui tra l'altro sono stata esclusivamente seduta.. e ora sono a casa sul divano che nn riesco più a muovermi.. nn ce la faccio nemmeno ad alzarmi per mettermi a letto!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo credo sonno stanca io! Oggi ho fatto le analisi e mi è uscito tracce di glucosio nelle urine, senza nemmeno i valori specificati tra l'altro quindi non so che fare...credo che non rinuncerò ai dolci fino alla visita del 2 e vediamo cosa dice il ginecologo 😅 tra l'altro la glicemia e l emoglobina glicata tre settimane fa erano addirittura sotto il valore minimo quindi mi sembra proprio strano che si sia alzata talmente da non essere filtrata dai reni...bah
    Arrivata a questo punto al massimo farò la dieta, tra un po' sono al nono mese, ormai ci siamo 😅😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, speriamo di arrivarci, questi bambini sono un terremoto 🤣 io ormai mi stanco anche solo a respirare 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non faccio altro se non letto-divano. Mi sento un essere abbastanza inutile 😥
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu cerca di riposare più possibile a casa
    Per fortuna il 30 è vicino
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi sono a 34+1, è ancora presto. Partorirò con cesareo, se tutto ve bene la settimana del 16 gennaio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché la dottoressa al pronto soccorso ha deciso che sto bene 😥 comunque il 30 ho un altro controllo e vediamo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. ho un'altra visita il 30 e vediamo che mi dicono..mah!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione