Ragazze tiratemi su il morale un po'.. sono ricoverata in ospedale dal 29 per contrazioni (che dopo il tractocile si sono fermate) e collo dell'utero accorciato a 1,9 cm. Mi tratterranno qui fino al parto, che sperano avvenga dopo il 15 gennaio!!! Sono abbastanza disperata, con un bimbo a casa di...
Ragazze tiratemi su il morale un po'.. sono ricoverata in ospedale dal 29 per contrazioni (che dopo il tractocile si sono fermate) e collo dell'utero accorciato a 1,9 cm. Mi tratterranno qui fino al parto, che sperano avvenga dopo il 15 gennaio!!! Sono abbastanza disperata, con un bimbo a casa di due anni e la possibilità che i gemelli nascano prematuri e non ce la facciano 😭 un disastro praticamente!
Visualizza messaggio citato
Bellissimo!! Mi fa molto piacere per te! Ti aiuterà tantissimo questa cosa, perché non c’è niente di meglio di una forte dose di coccole e abbracci 🥰 io bene, grazie! Tanti tanti auguri a te!
Buon Natale anche a te!!! E speriamo che dopo tutto questo riposo forzato, il tuo a casa, il mio in ospedale, i nostri cuccioli nascano quando devono nascere!!!
Tutto bene! Mi hanno rilasciata per 24 e 25, torno in ospedale il 26, ma almeno passo il Natale con il mio bimbo 😍 Tu come va? Auguri!
Bene dai.....anche io devo attendere solo 1 mese e poi finalmente 1 appuntamento Pma 🤞🤞🤞🤞 quanta volta vado con 15kg in meno
Io bene, stanca, dolorante, ma senza contrazioni 🤞🤞 Loro crescono e stanno bene! Devo solo resistere un altro mese!! Tu come stai?
Tutto ok gioia... niente di che a parte la leucorrea che correeeeeee..... scorreeeeeee ... oggi ho camminato 200 metri... mi è venuta la tachicardia, la nausea e mi sembrava che Vittoria volesse uscire... nn sono più buona a far 2 passi!!!!
Scusa, letto solo ora! I gemelli sono cresciuti. Sono stimati 1,9 kg per 42 cm. Speriamo continui tutto così!!! Tu come va?