Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Misura piccola body Prenatal

Jennifer, il 29 Novembre 2019 alle 17:18 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze.. oggi ho fatto una lista delle cose che ho già comprato x la bimba x vedere cosa manca.. confrontanto i body taglia 0-1 della prenatal con altri sempre 0-1 tipo della ellepi o oviesse ( sempre 50cm) c'é un enorme differenza. .quelli prenatal sono minuscoli! Sia di lunghezza che larghezza. .sembrano x bimbi prematuri.. secondo me non le entrano proprio. .avete riscontrato anche voi questa cosa?

6 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 30 Novembre 2019 alle 08:21
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah.. staremo a vedere..cmq ne comprerò altri di altre marche..non di sa mai😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non è detto che non vadano bene, magari staranno solo un po’ più aderenti e li userai un po’ meno degli altri!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non ho avuto le allucinazioni! Pensavo di essermi sbagliata io! Invece al contrario quelli Chicco mi sembrano enormi rispetto a quelli ellepi, mi chiedo se non ci nuoterà dentro 😂
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia. .non me ne sono accorta subito..oggi le ho tirate fuori dalla confezione e ho tolto l'etichetta..cavolo. .ne ho 6..che peccato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero!! Infatti io prendo quelli ellepi o ovs perché gli altri tipo quelli di petit bateau sembra che la strizzano troppo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!!!! Decisamente!! Già all’occhio, una volta aperti, mi sembravano piccoli.. poi li ho sovrapposti a quelli dell’oviesse e.. mamma mia! Li ho tenuti solo perché aspetto gemelli e, avendomi anche programmato il cesareo a 37+3, non saranno grandissimi, penso.. però sarebbe da capire il perché.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione