Ragazze scrivo solo ora perché sono stati giorni molto pesanti. Ho avuto un intervento difficile perché avevano fatto qualche macello con il primo cesareo e mi hanno dovuto ricostruire tutto perché c'era un gran macello. Alla nascita Federico non respirava, quindi lo hanno portato in tin qui in ospedale. Filippo sembrava stare bene ed invece hanno scoperto un valore sballato e quindi lo hanno trasportato di corsa in un altro ospedale per fare una terapia ed ancora non si hanno notizie, perché prima deve finire questa terapia. Io sono a pezzi, mi sembra di vivere un incubo senza fine e spero di potermeli portare presto tutti e due a casa in buona salute.
Alessia tieni duro per te e per i tuoi cuccioli...vedrai che andrà tutto bene e tutto si risolverà e sarà solo un brutto ricordo.... attendiamo fiduciose buone notizie
Alessia tesoro mi spiace davvero tanto! Immagino bene quello che stai vivendo, anche mia figlia alla nascita non respirava ed è stato un evento traumatico per noi, posso capirti, ma sii forte, vedrai che le cose andranno bene Datevi il giusto tempo, ci vuole una gran forza d'animo in questo momento, ma ce la farete, ricordati che loro sono costantemente sotto osservazione e sotto controllo, i dottori faranno il loro meglio e i neonati hanno delle risorse incredibili
Oddio Ale non mi aspettavo di leggere una notizia del genere😔 ti sono vicina e ti faccio tanti cari auguri che tutto torni a posto prima possibile ❤️😘 un abbraccio