- Matrimonio
- Community
Giulia
Siracusa, Italia · Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Matrimonio curato nei minimi dettagli ed elegante.Il tema del nostro matrimonio era Il mare con le sue sfumature di colore e le sue caratteristiche.Grazie alla collaborazione di...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
9
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
7Ciao ragazze, so che può sembrare un annuncio strano! Ma 4 persone all’ultimo ci hanno dato buca al matrimonio e oramai il pranzo è stato saldato, qualcuno di amichevole e socievole vuole fare parte...
Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
599 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stefy
599 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
669 giorni faUltima domandina sui mezzi di trasporto delle tue nozze! Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, e tu lo farai? Ci sarà un bus per gli invitati? 🚗 Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca del mezzo di trasporto...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM