- Matrimonio
- Community
Giulia
Lodi Vecchio, Lodi · Da Agosto 2022
- Sposo Novello
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
7
All’interno del nostro test sulle bomboniere non può mancare una domanda sull’angolo loro dedicato. *** Quale tra questi angoli ti ispira maggiormente? Ne vorresti uno il giorno del tuo matrimonio?...
Perché hai scelto ""?
Ancora qualche domanda sui vostri gusti personali e di coppia per dirti quale tipologia di bomboniere è quella più adatta alle tue nozze! Scegli uno di questi bigliettini di ringraziamento, votalo e...
Perché hai scelto ""?
Il nostro test a tema bomboniere ci ha fatto venire fame (da bomboniere a bomboloni è un attimo), per questo vogliamo chiederti del tuo menù di nozze! *** Quale tra questi sfiziosi menù fa al caso...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1214 giorni faIniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metà: pensi che si emozionerà e si commuoverà durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉➡️ Il mio look sarà segreto fino...
1283 giorni faSposo, vogliamo farti una domanda importante all'interno del nostro test: sei più per le scarpe classiche o vuoi essere alternativo? Vota e dicci quale ti rappresenta di più! *** Vai al post successivo 👉 Oxford, derby o mocassino? 📸 A - CH 04...
1283 giorni faAncora qualche domanda e gli stickers saranno tuoi 🎁 👠 Cosa ne pensi del cinturino? Vorresti delle scarpe con o senza? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Classiche o alternative? 📸 A - 816PUPI0 (TOP CLASS) 📸 B - ROMY100SAT (JIMMY CHOO) ...
I miei video più recenti
Amici
Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM